Autore Topic: Deisy sta crescendo... nuove foto a 4 mesi  (Letto 10684 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Deisy sta crescendo... nuove foto a 4 mesi
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2009, 20:45:37 »
Quanto alle parole di Tiziana, ha come sempre ragione, certi golden non si guardano perchè magari vengono da accoppiamenti "fai da te", è vero... Purtroppo.
Io se parlo di golden, mea culpa, parlo solo di quello DOC... Quello nello standard, ben fatto, come i nostri pelosotti!

Qualche settimana fa una tipa mi fa: ho preso un golden come il tuo... Ma io mica ci ho buttato tanti soldi, è solo un cane, con 500 euro me lo sono portato a casa. E io chiedo: da dove viene? (intendevo l'allevamento). E lei mi risponde: da XXXX (città), mica è un allevamento! Gli allevatori rubano solo soldi....
Poi arriva il suo compagno con il cucciolo...  em_053 Non aggiungo altro....

Se quello è un golden, io sono un E.T.! Dire inguardabile poverino è poco, senza poi considerare che aveva le due zampe avanti bianche!

A voi ogni commento...

N.B: SOTTOLINEO CHE NON HO NULLA DA RIDIRE SU CANI NON PURI O SEMI-RAZZA 8IL MIO PRIMISSIMO CANE ERA UN SIMIL BORDER COLLIE METICCIO, DAL CUORE D'ORO, MORTO POCHI MESI FA A 14 ANNI DI VITA!), SONO ALTRETTANTO DOLCI E INTELLIGENTI, HANNO UN GRANDE CUORE ANCHE LORO... MA SE VUOI UN CANE DI RAZZA, QUELLA RAZZA, CERTI DISCORSI NON SI POSSONO ACCETTARE.

eheh...poverino :) cmq anke io concordo, se vuoi un cane di razza, non vai al risparmio...o x lo meno nn dici "è solo un cane"
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2009, 21:00:07 »
ribadendo che la tua pelosissima è bellissima....ho  visto  un marshall accanto  a lei  nella prima foto:chi suona   la chitarra????
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #17 il: 17 Luglio 2009, 10:35:05 »
L'appassionato di musica e chitarre è mio marito... cavalli, musica e moto... E ora anche GOLDEN! ;D
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #18 il: 17 Luglio 2009, 10:39:54 »
Sono riuscita a mettere un VIDEO della mia cucciolotta su YOU TUBE... Qui non penso si possa caricare, peserebbe troppo...

Se qualcuno è curioso di vedere la piccola Deisy al LAGO... può ancdare su questo link, sperando che si apra... Mio marito non è un grande cameramen come vedrete, ma l'oggetto si capisce dai! ... ;D

« Ultima modifica: 17 Luglio 2009, 12:07:54 da kaffa »

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 17 Luglio 2009, 11:04:03 »
Ma è uno spettacolo! e poi è talmente contenta che "ride"... Bravi ragazzi e soprattutto complimenti a te per il pancione stupendo e per essere così in forma!

Un abbraccio
Milly

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #20 il: 17 Luglio 2009, 11:13:43 »
In effeti lei ride sempre... evidentemente é felice di essere nata! ;D ;D ;D ;D ;D

Il pancione... ;D Quello è ormai parecchio ingombrante in effetti mancando un mese al lieto evento, ma io l'ho sempre presa come una delle cose più belle che possano accadare nella vita, non è nè una malattia nè un handicap... Quindi, salvo problemi o complicanze che però io non ho avuto per fortuna, ho cercato di fare la vita di sempre... portando anche Deisy al lago... ;D

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 17 Luglio 2009, 11:15:52 »
In effeti lei ride sempre... evidentemente é felice di essere nata! ;D ;D ;D ;D ;D

Il pancione... ;D Quello è ormai parecchio ingombrante in effetti mancando un mese al lieto evento, ma io l'ho sempre presa come una delle cose più belle che possano accadare nella vita, non è nè una malattia nè un handicap... Quindi, salvo problemi o complicanze che però io non ho avuto per fortuna, ho cercato di fare la vita di sempre... portando anche Deisy al lago... ;D

Anche io penso che sia la cosa più bella che possa accadere a noi donne, quindi ancora tanti complimenti e tienici aggiornati non solo su Deisy ma, se ti va, anche sull'arrivo del pupo/a.
Milly

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #22 il: 17 Luglio 2009, 11:18:55 »
Se non hanno sbagliato, dovrebbe nascere una bimba...  ;D
Vi informerò! Contateci...

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 17 Luglio 2009, 11:36:39 »
Complimenti, è davvero bella! E come si diverte in acqua! ;D
Tanti auguri anche per la bimba, avete già deciso il nome? :)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #24 il: 17 Luglio 2009, 12:47:18 »
Complimentissimiiiiiii.....Deisy è bellissima, felice e evidentemente ben socializzata.....ma......

COMPLIMENTI A TE!!!!!!! Sei bellissima con il pancione, ed hai ragione è uno dei momenti più belli per una donna,

Mi raccomando, se ti và tienici aggiornate sulla nascita della piccola....pensa sarà la prima piccola umana del Forum....mmm mi sa che la frase non mi è venuta bene.....volevo dire che sarai la prima neomamma del forum....insomma credo che avrai capito.....

Un grosso abbraccio e coccole sia alla piccola umana del video che alla pelosona

Ciao ciao

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 17 Luglio 2009, 14:07:18 »
BELLISSIMISSIMO IL VIDEO!!!
Come dice Tiziana la prima neomamma del Forum.. e metteremo un super fiocco.. ma forse mi sono persa qualcosa perdonami.. di che colore?????
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #26 il: 17 Luglio 2009, 15:54:43 »
Fiocco ROSA dicono...  ;)  Una famiglia in cui prevale il rosa evidentemente...

Grazie per i complimenti fatti a Desiy... em_016  Lei ha un carattere affascinante, e poi portandola OVUNQUE con noi (meno che in ufficio purtroppo) ha acquisito molta sicurezza in giro ed è sempre molto molto serena. Forse è più paurosa a casa, nel senso che se passa qualcuno o vede qualcosa è più "antipatica", ma fuori casa è sempre molto gioiosa.
Siamo anche saliti sul pedalò con Deisy, era tranquillissima e voleva buttarsi... Adora proprio tanto l'acqua! E' questione di DNA credo.

L'altra bimba è la nostra Simona... Ha quasi 8 anni (oltre ad avere lo stesso nome della cucciola! Il destino!! ;D) ama moltissimo Deisy e la cosa è reciproca.
E' una bimba tranquilla e molto serena, non mi ha mai dato modo di farmi sentire "appesantita dal lavoro" di mamma, spero che sarà così anche quest'altra!

Naturalmente metteremo il fiocco rosa anche qui al momento opportuno. I giorni scadono il 23-25 agosto. La prox settimana entro nell'ultimo mese (35-40 settimane) e dalla 37° settimana tutto può essere (e la prima è nata a 37 settimane infatti!!).

Non resta che aspettare...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 17 Luglio 2009, 19:32:01 »
ma che bel  filmato....e che bella bimba tua figlia!! Deisy è fantastica, le piace proprio l'acqua.......che dire....è bello vedere queste scene.....mi piacciono!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 17 Luglio 2009, 20:20:50 »
Oh che bello! bellissimo il filmato, troppo forte la cucciola!!! nati per stare in acqua proprio  ;)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #29 il: 18 Luglio 2009, 00:56:34 »
ma che belle che siete!!
tu deisy e la tua simona!! cmq è bellissimo come si tuffa così sicura già ora da piccolina  ::)
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy