Autore Topic: Deisy sta crescendo... nuove foto a 4 mesi  (Letto 10673 volte)

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
Deisy sta crescendo... nuove foto a 4 mesi
« il: 11 Luglio 2009, 10:34:18 »
Ecco qui qualche nuova foto della mia patatina...
sta proprio perdendo quell'aspetto da peluche che avava appena arrivata! Ma per me è e sarà sempre la mia patatina, la mia cucciolina dolcissima!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
Re: Deisy sta crescendo... nuove foto a 4 mesi
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2009, 10:34:54 »
non le vedo... mi sa che non ci sono riuscita...  ?-?-?

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2009, 11:06:30 »
Io le vedo.... davvero bella! ;)

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2009, 19:53:29 »
Ora le vedo anche io, magari è il mio pc che faceva le bizze... ;D

Questi dolci pelosi sono tutti favolosi! Io devo ancora vedere un golden brutto...  ;D

Grazie comunque per l'apprezzamento, anche da parte di Deisy ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2009, 19:58:49 »

Io devo ancora vedere un golden brutto...  ;D

no, no! io li ho  visti, due domeniche fa nel centro  cinofilo che Cooper odia, anche se ci è nato.....mi  dispiace tantissimo   ma devo  essere obiettiva......se non migliorano sembrano degli  Howa....degli  HOVA... Degli HORVAWAR...degli........INSOMMA SEMBRANO DEGLI ALTRI  CANI!!!!! :D :D :D :D :D :D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2009, 22:02:16 »
Bella belixxxxxxxxxima la tua Desy  em_033 em_029............piace tanto anke a Cookie ke ha la sua stexa età (4 mesi il 16)  em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2009, 09:35:52 »
Io sono piuttosto obiettiva, l'unico difetto (se si può chiamare così) è il colore, io li preferisco più dorati... Ma il suo carattere e i suoi modi sono per me UNICI e il colore passa in secondo piano...
Magari il prox lo valuterò più sul colore... ;D

Tra me e lei c'è un feeling impressionante... Da far venire la pelle d'oca! Immagino possiate capire quello che intendo... ;D

Cookie coetaneo della mia patatina? Che bello, sarebbe carino farli incontrare... ma credo che sia un po difficile per la distanza... Uffa...
Nelle Marche, Macerata e dintorni, i golden scarseggiano... Oppure sono silenti.... BO!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 14 Luglio 2009, 09:46:38 »
Sì Sì.. si vedono le foto.. Bellissima!!!
E capisco benissimo quando parli di Feeling..
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 14 Luglio 2009, 09:51:49 »
Che cucciolona meravigliosa!

Tante coccoline
Milly

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #9 il: 14 Luglio 2009, 11:01:00 »
no, no! io li ho  visti, due domeniche fa nel centro  cinofilo che Cooper odia, anche se ci è nato.....mi  dispiace tantissimo   ma devo  essere obiettiva......se non migliorano sembrano degli  Howa....degli  HOVA... Degli HORVAWAR...degli........INSOMMA SEMBRANO DEGLI ALTRI  CANI!!!!! :D :D :D :D :D :D

ommamma...non sapevo dell'esistenza di questi cani  :o
Arianna

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #10 il: 14 Luglio 2009, 11:22:17 »
Ma che bella patatina la piccola....dirti che sta crescendo ed è sempre più bella sembra scontato...ma cosa si può dire di diverso per rendere meglio l'idea?????

Complimentiiiiiiiiii

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #11 il: 14 Luglio 2009, 11:29:36 »
ommamma...non sapevo dell'esistenza di questi cani  :o

Si sono gli hovawart diversi come tempra, sono cani da guardia con un carattere ben definito, e nella colorazione bionda sembrano dei golden venuti male....ma male male...

Devo dire che ha ragione Barbara cmq, inutile dire che a volte si vedono in giro golden che si fa fatica a definire "belli", purtroppo frutto di accoppiamenti di linee di sangue poco compatibili, o di accoppiamenti "fai da te" di qualche privato inesperto o troppo poco umile per chiedere consigi.
Questo non vuol die che non possano essere cani dolcissimi e amati, ma così facendo la selezione di una razza splendida non solo per la bellezza ma,  soprattutto per il loro carattere, va a pallino.

Ciao ciao

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 14 Luglio 2009, 20:07:19 »

Si sono gli hovawart diversi come tempra, sono cani da guardia con un carattere ben definito, e nella colorazione bionda sembrano dei golden venuti male....ma male male...

ecco! sì,  quella razza lì...non riuscivo a scrivere il nome
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #13 il: 15 Luglio 2009, 11:57:20 »
Quanto alle parole di Tiziana, ha come sempre ragione, certi golden non si guardano perchè magari vengono da accoppiamenti "fai da te", è vero... Purtroppo.
Io se parlo di golden, mea culpa, parlo solo di quello DOC... Quello nello standard, ben fatto, come i nostri pelosotti!

Qualche settimana fa una tipa mi fa: ho preso un golden come il tuo... Ma io mica ci ho buttato tanti soldi, è solo un cane, con 500 euro me lo sono portato a casa. E io chiedo: da dove viene? (intendevo l'allevamento). E lei mi risponde: da XXXX (città), mica è un allevamento! Gli allevatori rubano solo soldi....
Poi arriva il suo compagno con il cucciolo...  em_053 Non aggiungo altro....

Se quello è un golden, io sono un E.T.! Dire inguardabile poverino è poco, senza poi considerare che aveva le due zampe avanti bianche!

A voi ogni commento...

N.B: SOTTOLINEO CHE NON HO NULLA DA RIDIRE SU CANI NON PURI O SEMI-RAZZA 8IL MIO PRIMISSIMO CANE ERA UN SIMIL BORDER COLLIE METICCIO, DAL CUORE D'ORO, MORTO POCHI MESI FA A 14 ANNI DI VITA!), SONO ALTRETTANTO DOLCI E INTELLIGENTI, HANNO UN GRANDE CUORE ANCHE LORO... MA SE VUOI UN CANE DI RAZZA, QUELLA RAZZA, CERTI DISCORSI NON SI POSSONO ACCETTARE.

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #14 il: 15 Luglio 2009, 12:03:30 »
Per tornare in topic, grazie comunque per i complimenti su Deisy. Fanno sempre piacere, inutile dire il contrario... ;D

Secondo me è cresciuta molto in questo mese, sembra ben proporzionata (anche se a questa età si alternano fasi di sproporzione nelle varie parti del coprpo che li rendono buffi assai!) e con buoni appiombi. Speriamo si mantenga così.

La sua testina mi piace moltissimo, ha uno stop secondo me perfetto... ma è solo una questione di gusto personale credo. E' la cosa che me l'ha fatta scegliere fra le due che erano in opzione... Poi ha un carattere sveglio ma al tempo stesso moderato e dolcissimo, mi affascina moltissimo!

Peccato una punta in più di colore... non guastava! ;D Ma allora sarei incontentabile...

Privacy Policy - Cookie Policy