Autore Topic: Corredo casa + auto  (Letto 6180 volte)

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Corredo
« Risposta #15 il: 13 Agosto 2012, 11:33:20 »
Ovvio che è meglio con la cintura che senza.. Ma scusa il tuo discorso proprio non regge.. Cosa signifia incrociando le dita? È come dire essendo consapevoli del pericolo: vado a farmi una passeggiatina sui binari del treno . Speriamo non succeda nulla.. Può non succedere nulla per 99 volte ma alla centesima volta passa il treno ed è una tragedia! Scusa ma secondo me non si può scherzare con queste cose.. Anche perchè puoi incrociare le dita fin che vuoi e si vi fate male voi ok a questo punto ma viaggiando in una situazione di non sicurezza puoi  arrecare danni anche agli altri e questo non va bene! Sinceramente lo trovo un modo troppo superficiale di fare le cose..

Comunque poi come ogni cosa ognuno fa come vuole

Non condivido molto il tuo modo di porti, siamo in un forum dove ognuno ha il suo pensiero e le sue idee...ci sta tutto che ognuno possa dire la sua, ma non ci sta per niente che si critichi i pensiero di altri in modo così aggressivo...termini come "superficiale" ed altri che hai usato mi hanno parecchio urtato, non si sta parlando di niente di illegale o di vietato, si stanno proponendo le varie opzioni e poi ognuno sceglie quella per lui ritenuta più idonea...
Comunque, sono contenta che manchi poco all'arrivo del cucciolo!  :)

Bevilacqua (VR)

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:Corredo
« Risposta #16 il: 13 Agosto 2012, 11:44:39 »
Guarda innanzitutto la cintura Di sicurezza non è a norma! Se ti fermano ti fanno sicuramente la multa e poi non è un modo sicuro per trasportare il tuo cane! Fai conto che se dovrai fare una brusca frenata il tuo cane si farà male sicuramente perchè anche se legato è comunque libero! Inoltre oltre a farsi male il cane rischi di farti male anche tu perche nel caso ti venga addosso ti arriva 40 kg di cane a una velocità elevata! Quindi ti sconsiglio fortemente di usare la cintura perchè anche se chiamata di sicurezza in realtà non da nessuna sicurezza ne per te ne per il cane! Quindi ti consiglio di usare il kennel per trasportrlo.. Ovvio che è una spesa ma credi che sarà solo una delle tante.. Io ho una comune utilitaria ma basta inclinare il sedile posteriore e il kennel ci stà perfettamente!
In secondo luogo il kennel serve per scandire i ritmi al tuo cane e così imparerà qundo e dove sporcare! Inoltre il golden è un cane da tana come lupo percui il kennel per lui rappresenterà la sua tana, un posto sicuro dove poter stare e essere al sicuro. Qui nel forum ci sono persone che lo consigliano fortemente e altre che non l hanno mai utilizzato.. Io personalmente ti consiglio di usarlo ma bisogna sapere come.. Se non sai come usarlo non servirà a niente! Per cui ti consiglio di cominciare già da subito a informarti sul suo utilizzo.. Mi sembra strano che il tuo allevatore non te ne abbia mai parlato..  :)
Questo tuo commento è frutto di una precedente esperienza con un cane?

Offline Balù

• Utente Oro
Re:Corredo casa + auto
« Risposta #17 il: 13 Agosto 2012, 11:54:44 »
No no non ho avuto altri cani.. Sono solo mie opinioni personali.. Comunque chiedo scusa se ho "offeso" qualcuno.. Non era certo mia intenzione.. Ovvio che ognuno ha le sue idee.. Ovviamente mi sono immedisimata molto nella situazione  :)

Privacy Policy - Cookie Policy