Comincio a salutarvi ... domattina partiamo per la nostre amate montagne e per la nostra prima vacanza a 5!!! Già, non vedo l'ora ... non vedo l'ora di vedere cosa dirà Spank dei nuovi posti, del nuovo appartamento, dell'aria frizzantina del mattino che adoro, delle nuove esperienze ... praticamente sono emozionata come la prima volta che ho portato mio figlio in vacanza ...
Poi posso dire che ho già le nostre valigie pronte e quella che mi crea più ansia è proprio quella di Spank???

... Speriamo di aver preso tutto, anche se credo che a lui basteranno noi, i monti e le cose nuove da scoprire ... però almeno per fargli sentire aria di casa gli porto la sua copertina e qualche suo giochino ...

Lo sto abituando alla museruola in vista delle funivie ma spero che non ce ne sia bisogno perchè di tenerla non ne vuole tanto sapere ... diciamo un minuto sta buono e poi prova a toglierla ... Al limite prenderemo solo le cabinovie ... per le seggiovie ci pensiamo poi quando mette giudizio!!!
Barbara, noi ci siamo già scambiati i numeri per cui riusciremo sicuramente a vederci ... Alesam, di voi non ho recapiti ma ci vedremo sicuramente al residence la prossima settimana ... un golden a passeggio non passa inosservato

Cercherò di tenermi aggiornata, soprattutto riguardo al raduno, e magari vi scrivo per avere suggerimenti direttamente dai monti!
Un bacione a tutti, tante coccole a tutti i pelosi grandi e piccoli, un buone vacanze a chi parte e una buona sopportazione a restare a chi rimane a casa o le ha già finite ...