Autore Topic: ultimo vaccino  (Letto 1932 volte)

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
ultimo vaccino
« il: 08 Agosto 2012, 16:55:14 »
Ciao a tutti.......
scrivo un po emozionata perche T. domani farà l'ultimo vaccino!finalmente scrivo non per una richiesta di aiuto ma per condividere ocn voi un po di gioia!

So che non farà effetto da subito per cui dovremo pazientare ancora una settimana......ma che sollievo! tutte le sue sorelline hanno gia finito il protocollo 10 giorni fa e sono gia andati al mare e al fiume per il primo bagnetto e anche noi non vediamo l'ora di aggregarci a loro!!!!!

e che dire del 1 balzo sul letto per svegliarmi questa mattina!!!!? non ce l'aveva mai fatta fino ad ora a saltare su!

una coccola ai vostri pelosi! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:ultimo vaccino
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2012, 16:56:14 »
evvai !!!!!!!!!!!!!!!

viva la libertà !!!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline escanor

• Utente Bronzo
Re:ultimo vaccino
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2012, 11:24:29 »
Mi fa piacere per te! ;D
Io sinceramente ho fatto uscire il mio cane fin da quando aveva 2 mesi e un solo vaccino (facendo attenzione),ma già al secondo il mio veterinario mi disse tranquillamente di portarlo a spasso senza nemmeno aspettare la "famosa" settimana e che si tratta perlopiù di una leggenda....comunque sia ora ha 3 mesi e mezzo e ormai si fa delle belle scorazzate quotidiane..... :D

Privacy Policy - Cookie Policy