Autore Topic: ciste dopo vaccino  (Letto 4422 volte)

Offline gio22

• Utente Argento
ciste dopo vaccino
« il: 05 Agosto 2012, 22:44:27 »
A Rover dopo il vaccino ceppi-l è venuta una cisti dove ha fatto la puntura...è grossetta ma molle e non gli fa male. È successo anche a voi questa cosa? In quanto tempo è andata via? L'hanno visto gli allevatori della puppy class e hanno detto che è quello! Voi che avete fatto?

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:ciste dopo vaccino
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2012, 23:00:16 »
Ti posso solo dire che il vet mi aveva detto che dopo il vaccino antirabbica poteva formarsi dopo due settimane dal vaccino una piccola cisti ... e che sarebbe andata via da sola, solo di avvisarlo per cambiare tipo di vaccino la prossima volta ...

Per cui ero molto serena e la cisti non si è formata ... anzi ne ho trovata una poco sopra ma non credo sia quella del vaccino  :(

Quindi se sei sicura che il punto dell'iniezione è quello io starei tranquilla ...

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2012, 23:31:28 »
si il punto è quello e mi hanno detto che la lepto può dare queste cisti! Ma che fare? Nulla o si può aiutarla a regredire?

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2012, 08:32:27 »
Ciao, era capitato anche a Gordon, con n altro vaccino, ma credo sia dipeso proprio dall'iniezione....a volte succede anche a noi umani. Io, per imitare ho fatto, su consiglio del veterinario, degli impacchi tiepidi e freddi alternati.....due volte al giorno......e il gonfiore e' regredito e poi sparito nel giro di una decina di giorni.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2012, 09:48:13 »

staff@golden-forum.it

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2012, 13:16:30 »
grazie chiara! Spero passi presto! Anche l'allevatrice mi ha detto la stessa cosa!

Privacy Policy - Cookie Policy