Ciao a tutti! Finalmente abbiamo deciso dove passare le nostre vacanze: in un agriturismo in maremma (toscana) e devo dire che sono molto emozionata
Ci hanno detto che ci sono ben due ettari di pianura dove la piccola potrà scorrazzare quanto vuole e non solo!! Anche un laghetto dove potrà fare qualche nuotatina! Lulù è stata già due volte al mare, ma di entrare in acqua proprio non ne ha voluto sapere, noi non l'abbiamo assolutamente forzata...chissà se con il lago sarà diverso...avete qualche consiglio da darmi??
La seconda volta che siamo stati al mare la piccola ha fatto strage di cuori

c'èra un golden di 14 mesi che si era praticamente innamorato di lei, non si spiccicava, ogni passo che faceva la piccola lui la seguiva e per la prima volta ha fatto la pipì con la zampa alzata, ovviamente sul nostro ombrellone
Lei era buffissima andava sotto gli ombrelloni degli altri bagnanti a farsi fare le coccole e fare conoscenza con gli altri pelosi (ed io a chiedere scusa dell'invasione) poi quando si stancava tornava alla base!!! Insomma devo dire che si è comportata davvero molto bene.
Abbiamo ancora, qualche volta, qualche problemino nelle uscite (alcune volte non vuole uscire dal giardino, altre si ferma e non ne vuole sapere di ripartire) e nel richiamo.....adesso ha 5 mesi che dite è testardaggine oppure è ancora piccola??
Grazie
