Autore Topic: Domani  (Letto 2579 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Domani
« il: 03 Agosto 2012, 13:03:08 »
Domani vado a trovare il mio Balù. :good:. Speriamo che l allevatore mi dica qual è!

Io e Balù, - 22 gg  :wub:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Domani
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2012, 13:25:16 »
Ahhh ma bon per te!!Io sono andata solo una volta all' allevamento (Goldenmania!!) ma visto che mi devo fare 5 ore di viaggio all' andata e cinque al  ritorno e in questo periodo lavoro, non ci tornerò fino al giorno del corso di preaffido, avrei una gran  voglia di rivederli!!!Spupazzateli tutti anche da parte mia!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2012, 13:29:48 »
A no! Io ci sono andata prima che nascessero i cuccioli quando la mamma non era ancora incinta.. Da quando sono nati i cuccioli sono andata già tre volte! Ma ci andrò anche una settimana prima di portarlo a casa! Se potessi mi piazzerei la con una tenda! È il mio mondo..

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2012, 15:24:11 »
Aly, oggi le principesse faranno la loro prima uscita in esterna con tanto di piscinetta.....prometto che faremo le foto e poi te le posterò...così almeno potrai vederle anche se da lontano.....

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2012, 15:33:35 »
Siiiiiiii grazie mille Tiziana......non vedo l' ora di vederle!! :smileys_0244: Quanto vorrei essere lì!!Grazie mille per tutto...e preparati a rispondere a 3000 domande  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy