Ciao Beatrice... qualche aggiornamento su Felix? Come sta il tuo micione?
Ciao Chiara! Grazie per l interessamento!
Io sinceramente lo vedo bene!so che ha un serio problema..ma se penso come era un mese fa..non ci sono paragoni! A messo su un paio di etti!e sono stra felice..lo so che è poco ma meglio di niente! Mangia tutto..e sono riuscita ad aumentare la dose di pappa..prima solo 100 grammi in un unica razione alla sera..in modo che arrivasse affamato..cosi mangiava tutto comprese le medicine!adesso sono passata a 150 g al GG ..50 a mezzogiorno e 100 alla sera!
Sono diventa più brava a fare le flebo!adesso quasi sempre al primo colpo ce la faccio!essendoci poca pelle a volte l ago tra passava dell altra parte poverino..
Io ci spero ancora tanto..so che non vivrà in eterno..ma è in cura dal 30 luglio..e sinceramente le analisi non promettevano nulla di buono..non di sapeva neanche se avrebbe resistito 10 GG..io incrocio tutti i giorno e faccio tutto il possibile!
Whiskolo comincia ad essere un pelo geloso di tutte le attenzioni date al micione..si offende quando deve rimanere in altra stanza mentre noi facciamo la flebo...(con lui sarebbe impossibile)..insomma..fa di tutto per attirare l attenzione!si risolverà anche questa!
Se incrociate ancora per felix..mi fate un favore!fin ora ha funzionato!