Autore Topic: Anche se sterilizzata attira maschi......  (Letto 3512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robby

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Anche se sterilizzata attira maschi......
« il: 01 Agosto 2012, 19:25:16 »
Ciao a tutti, anche se non scrivo molto leggo spesso il forum e attingo informazioni sempre molto utili.
La mia Amelie, 20 mesi, è stata sterilizzata a dicembre 2011, dopo il suo primo calore e al suo primo anno di età.
Quest'estate prima di partire per le vacanze aveva una piccola infiammazione vaginale curata inizialmente con antibiotico per 5 giorni e continui lavaggi e passata secondo il veterinario.
In vacanza non abbiamo notato nulla in particolare da parte degli altri cani ma appena ritornati dalle vacanze tutti i cani maschi del prato hanno ricominciato a mostrare attrazione verso di lei...con baruffe tra chi se la contendeva....
Volevo avere da voi qualche informazione, qualcuno mi ha detto che le golden hanno comunque un'odore più forte di altre razze(?), qualcuno mi ha detto che continua ad avere probabilmente un'infezione anche se lei non si lecca e non emana l'odore forte che avevo sentito un mesetto fa.
Sicuramente in settimana la riporteremo dal veterinario per un controllo, anche se non da alcun segno di malessere o cistite.
Voi cosa ne pensate?Sono solo quasi tutti innamorati di lei ( come si può dare torto?) o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie mille, Roberta

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Anche se sterilizzata attira maschi......
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2012, 22:14:40 »
beh, da profana direi che mi pare strano..l'intervento è perfettamente riuscito? Aspettiamo di vedere se risponderà qualcuno più esperto, come ad esempio Tiziana o Chiara, o chi avesse avuto problemi analoghi

 


Privacy Policy - Cookie Policy