Autore Topic: forse ho risolto il problema!!!!!!  (Letto 4664 volte)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
forse ho risolto il problema!!!!!!
« il: 08 Luglio 2009, 22:19:22 »
Forse......ho risolto  il problema della condottaaaaaaaa!!!!!
la soluzione si chiama WURSTEL DI POLLO!!!!
insomma dopo  mesi  di addestramento,  di strattoni,  di  sgridate,  di ginocchia gonfie, di calli sulle mani stasera (sono appena rientrata dalla paseggiata fisiologica delle 21.30)........per la prima volta Cooper ha tenuto  una condotta esemplare.....una condotta da eccellente in obedience!!!!!!
sono sconvolta........
tutto il  tempo  è rimasto  al piede, si  è fermato  solo per annusare  i punti di controllo del "suo" territorio e per fare i suoi bisogni....per  tutto il  resto del  tempo  mi  ha fatto un "piede" perfetto!!!!
.........casualmente ho terminato  i biscottini che solitamente uso  come premietti....ho guardato in frigo e  avevo  dei  wurstel, so che ai  cani non va mai data la carne di maiale quindi  subito  sono rimasta perplessa, invece poi leggo sulla confezione, grosso come una casa POLLO...erano  wurstel  di pollo, non di maiale!!! potevo  usarli per Cooper, così ne ho tagliato 5 o 6 fettine e siamo usciti per la passeggiata.
Non credevo ai miei occhi: il  cucciolone non mi  mollava un attimo.....composto  disciplinato  ubbidiente..........FANTASTICO!!!!
.....credo  che continuerò così!!!!!
unico problema......se incontri  qualcuno  non puoi stringergli la mano perchè puzzi come un salumiere (con tutto il  rispetto per i  salumieri, a cui va molta della mia simpatia ;D ;D ;D)
poi  ho ragionato......allora per addestrare Cooper alla condotta ho speso 350 euri!....sono  2 mesi che  battiamo  ilchiodo ma non ha mai  imparato un accidente!!!!!.........i wurstel  di pollo mi sono costati 0,75 centesimi..........

che babba che sono!!!!! :o :o :o :o :o
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re: forse ho risolto il problema!!!!!!
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2009, 22:47:19 »
Mitica Baaaa! E grande Cooper che è finalmente riuscito a insegnarti come vuole essere portato al guinzaglio !!!  em_022
Scherzi a parte, lo so che andare in ciro col cibo ci si sente dei dementi ma coi cuccioli/cuccioloni è d'obbligo, mica si può pretendere che un bimbo di 6 anni sia sempre super concentrato del resto...bisogna motivarlo  ;)

E cmq guarda che i wurstel vanno fortissimo anche in expo' e vengono usati su cani super addestrati esperti e adulti, quindi non preoccuparti!  ;D

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2009, 02:12:37 »
unico problema......se incontri  qualcuno  non puoi stringergli la mano perchè puzzi come un salumiere (con tutto il  rispetto per i  salumieri, a cui va molta della mia simpatia ;D ;D ;D)
poi  ho ragionato......allora per addestrare Cooper alla condotta ho speso 350 euri!....sono  2 mesi che  battiamo  ilchiodo ma non ha mai  imparato un accidente!!!!!.........i wurstel  di pollo mi sono costati 0,75 centesimi..........

che babba che sono!!!!! :o :o :o :o :o

Ahahhahaha!! Grande Cooper! Lui li aveva visti nel frigorifero i Wurstel e continuava a disubbidire perchè non capiva come mai a lui toccavano quegli odiosi biscottini e quelle continue ore di addestramento!!!  em_052
« Ultima modifica: 10 Luglio 2009, 01:51:51 da kaffa »

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2009, 05:28:57 »
anche stamattinaaaaaaaaaaaa..........è  tropo vero  quello che dite: è lui che mi  ha insegnato come vuole essere trattato.......povero Cooper per  quanto  tempo non sono stata capace di capirlo......altro che addestramento: tanta  dolcezza e  premietti quando se li merita...devo  farmi addestrare io, non lui......

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2009, 08:43:08 »
Beata..........devo provare ank'io con wurstel xkè con 2 è veramente 1'impresa!!!!!!!!! em_008 em_008 em_008 em_008 em_053 em_053 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2009, 23:54:56 »
io non ci posso  credere: Cooper è sempre  stato un cane molto  indipendente,  fin da cucciolo si relazionava molto poco con  me....da ieri  le cose  sono  cambiate....il mio cucciolone mi cerca,  mi  guarda con aria  sognante....mi ubbidisce al  volo (prima per  fargli  fare il terra dovevo  firmare un patteggiamento)........sono contentissima ma sono arrivata ad una conclusione

IL CANE NON E' IL MIGLIOR AMICO  DELL'UOMO..........IL CANE E' IL MIGLIOR  AMICO DEL WURSTEL  DI POLLO!!!!

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2009, 11:20:02 »
io non ci posso  credere: Cooper è sempre  stato un cane molto  indipendente,  fin da cucciolo si relazionava molto poco con  me....da ieri  le cose  sono  cambiate....il mio cucciolone mi cerca,  mi  guarda con aria  sognante....mi ubbidisce al  volo (prima per  fargli  fare il terra dovevo  firmare un patteggiamento)........sono contentissima ma sono arrivata ad una conclusione

IL CANE NON E' IL MIGLIOR AMICO  DELL'UOMO..........IL CANE E' IL MIGLIOR  AMICO DEL WURSTEL  DI POLLO!!!!

Mitico Cooper! em_052

Sono contenta che ora sia cambiato, bravo Cooper!!! em_016

Privacy Policy - Cookie Policy