Autore Topic: Club Prolife...percentuali?  (Letto 3289 volte)

Offline silvia13

• Utente Bronzo
Club Prolife...percentuali?
« il: 31 Luglio 2012, 19:10:02 »
Ciao a tutti....
i miei bimbi mangiano entrambi club prolife, adhil deve terminare il paccone da 15  kg puppy agnello e riso sensitive e leo mangia coniglio e patate e per errore ad ordinare il pacco il mese prossimo si mangerò tacchino e orzo :-)
Devo dire che mi trovo molto bene, pelo bello, feci compattissime, buona appettibilità ed entrambi belli attivi.
Con adhil termino il pacco e poi passo all'adulto pollo e patate dell'acana.
Mi sono sempre domandata però, le percentuali di questo cibo...club prolife mi sembra buona, ho scritto anche all'azienda chiedendo delle farine e mi hanno risposto che non contengono piume e scarti ma solo carne disidratata cotta e trasformata in farina per una maggiore facilità nella realizzazione della crocchetta. Mi trovo bene, ma le percentuali di??? qualcuno ha mai trovato dati in merito alla percentuale di farina, di patate di riso......
leo mangia coniglio e patate, primo ingrediente farina di coniglio, patate, coniglio fresco ecc...ma le percentuali di composizione dove sono?
grazie
silvia
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline iHolly

• Utente Ottone
Re:Club Prolife...percentuali?
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2012, 09:01:52 »
quelli di Zodiaco, hanno sempre risposto che la forumula è segreta e o puo essere divulgata, neppure nelle %.....
bisogna solo affidarsi all'ordine degli ingredienti, di norma il primo in elenco è quello nella % maggiore...
<3 H&P <3

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2012, 13:58:38 »
ma non sono obbligati per legge?
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2012, 14:52:58 »
però diciamo che ci sono le percentuali generali...

Ingredienti: Farina di Pollo, Carne Fresca di Pollo, Riso, Grasso di Pollo, Avena, Orzo, Patata, Polpa di Barbabietola, Farina di Pesce, Lieviti, Minerali, Semi di Lino Interi, Uovo in Polvere, Olio di Pesce, Cicoria (Fos), Mannano-Oligo-Saccaridi, Metionato di Zinco, Taurina, Carnitina, Glucosamina, Condroitina.

Tenori Analitici s.t.q.: Proteina greggia 30%; Grassi Greggi 16%; Fibra Grezza 2,2%; Ceneri 8%; Umidità 8%; Calcio 1,3%; Fosforo 1%; Magnesio 0,11%; Potassio 0,74%; Sodio 0,35%; Cloruro 0,84%.

Offline cristallo

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2012, 02:02:14 »
silvia, le crocchette puppy sensitive all'agnello sono piccole come dimensione?
secondo te potrebbero andare bene x un chihuahua di 3 mesi?
ti ringrazio tanto.

Offline iHolly

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 02 Agosto 2012, 11:11:56 »
@cristallo la Clubprolife, x i puppy ha 3 linee proprio x coprire i 3 "segmenti".. mini, medium, large.... sul sito zodiaco trovi sicuramente la tipologia di crocche piu adatte a te!

p.s... la mia sembra una risp da customer care service!!!! hihihhi
<3 H&P <3

Offline cristallo

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 02 Agosto 2012, 11:40:48 »
grazie, ma volevo provare il sensitive all'agnello ( che è x tutte le taglie).....il mini cè solo al pollo

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 04 Agosto 2012, 17:47:53 »
secondo me sono troppo grandi....masticherebbe parecchio però a mio parere non andrebbero bene. ora del sensitive agnello e riso fanno anche le confezioni prova da 400 g, potresti prenderne una, costa 5,90 euro e vedere come va

Offline iHolly

• Utente Ottone
« Risposta #8 il: 05 Agosto 2012, 08:33:58 »
al max lasciale in ammollo qlk minuto in acqua calda.... come facev con holly quando era proprio una pupetta!
<3 H&P <3

Privacy Policy - Cookie Policy