Autore Topic: ma è vero che verso gli 8 mesi  (Letto 6731 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
ma è vero che verso gli 8 mesi
« il: 31 Luglio 2012, 10:51:04 »
quando inizia la maturità sessuale..i cuccioli maschi iniziano a produrre liquido spermale e ogni tanto hanno delle perdite??? io sta cosa non la sapevo...ma ieri una ragazza mi ha detto che il suo cucciolo di 8 mesi sta iniziando a "spruzzare" in casa  :icon_confused:

Offline giusy

• Utente Oro
Re:ma è vero che verso gli 8 mesi
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2012, 10:53:20 »
ma nn sono i gatti che "spruzzano"??io ho esperienza solo di cagnoline femmine..pero' sta cosa e' inquietante :o....attendiamo gli esperti....

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2012, 11:13:36 »
I maschi, soprattutto quando si eccittano (quando torniamo e ci fanno le feste, quando li coccoliamo ecc...) perdono delle goccine, ma non è che spruzzano!
Avendo avuto 3 maschi ho notato che lo hanno fatto e lo fanno tutti!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2012, 11:32:51 »
 :o
lo zio charlie no!
a volte è "evidentemente felice"  :coolio: ma non perde niente....

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2012, 11:36:37 »
Ah, quello castrato non perde nulla!

Parlando con altri proprietari di maschi, hanno notato la stessa cosa!
Boh magari per molti è così e per alcuni no, non lo so!

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 31 Luglio 2012, 12:38:24 »
I maschi, soprattutto quando si eccittano (quando torniamo e ci fanno le feste, quando li coccoliamo ecc...) perdono delle goccine, ma non è che spruzzano!
Avendo avuto 3 maschi ho notato che lo hanno fatto e lo fanno tutti!

ma quando sentono la presenza di femmine in calore oltre a queste goccine (minime minime vero??) avviene qualcosa di piu' consistente??  :scratch_one-s_head:
perchè questa ragazza mi parlava di "casa allagata"!! ovviamente e' un modo di dire ok, ma un conto è dire qualche gocciolina un conto è se ti sporcano proprio in giro per casa!!!

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 31 Luglio 2012, 14:34:21 »
Personalmente non è mai successo!
Sapevo di cani che marcano in casa con pipì a volte, se sentono femmine in calore, ma di fare i laghi per altri motivi non l'ho mai ne vissuto ne sentito, per fortuna! Però non te lo do per certo, magari ad alcuni cani succede!!!

Le goccine si sono minime, ma ti consiglio se le vedi di pulire subito il pavimento...Sai, si seccano e diventano durette!  :-\

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 31 Luglio 2012, 14:53:27 »

Le goccine si sono minime, ma ti consiglio se le vedi di pulire subito il pavimento...Sai, si seccano e diventano durette!  :-\

confermo. anche per me è così!! solo ieri un pò più del solito dopo che una cagnolina in calore a momenti me lo violentava... em_031

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 31 Luglio 2012, 15:11:07 »
ah ok... bè così è tutto un altro discorso.... magari quello di sta ragazza è un caso particolare boh!!  :smileys_0249:

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
ma è vero che verso gli 8 mesi
« Risposta #9 il: 31 Luglio 2012, 15:22:49 »
Guarda io ho avuto fino ad ora tre cani maschi, due pastori tedeschi ed ora il mio Leo e mai nessuno ha fatto spruzzate varie. Per quel liquido bianchiccio che ogni tanto perdono mi ha detto la vet che è il liquido che serve a far scivolare il pisellino all'interno della pelle ed è perfettamente normale.
A volte succede che da cuccioli se si emozionano e in quel momento hanno la vescica piena magari gli scappa un pò di pìpì ma quello lo fanno anche le femmine ed è normale perchè non hanno ancora il pieno controllo della vescica.
Per altre "spruzzate" penso che siano problemi particolari che vanno sicuramente corretti, ho sentito storie assurde di cani che montano i cuscini fino alla "spruzzata", ma non sono proprio cose da fargli fare.

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 31 Luglio 2012, 15:36:25 »
Guarda io ho avuto fino ad ora tre cani maschi, due pastori tedeschi ed ora il mio Leo e mai nessuno ha fatto spruzzate varie. Per quel liquido bianchiccio che ogni tanto perdono mi ha detto la vet che è il liquido che serve a far scivolare il pisellino all'interno della pelle ed è perfettamente normale.
A volte succede che da cuccioli se si emozionano e in quel momento hanno la vescica piena magari gli scappa un pò di pìpì ma quello lo fanno anche le femmine ed è normale perchè non hanno ancora il pieno controllo della vescica.
Per altre "spruzzate" penso che siano problemi particolari che vanno sicuramente corretti, ho sentito storie assurde di cani che montano i cuscini fino alla "spruzzata", ma non sono proprio cose da fargli fare.

Ale

grazie, mi hai rassicurata parecchio!!  :thumbup:
Milo finora non ha mia avuto atteggiamente simili..non ha mai cercato di montare niente..speriamo continui così  :laugh:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #11 il: 31 Luglio 2012, 15:50:18 »
quando inizia la maturità sessuale..i cuccioli maschi iniziano a produrre liquido spermale e ogni tanto hanno delle perdite??? io sta cosa non la sapevo...ma ieri una ragazza mi ha detto che il suo cucciolo di 8 mesi sta iniziando a "spruzzare" in casa  :icon_confused:

icchè s'è trasformato in un idrante??????????  :rotfl: :rotfl:

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 31 Luglio 2012, 15:53:20 »
icchè s'è trasformato in un idrante??????????  :rotfl: :rotfl:

ahhahaha  :mocking: bo guarda...secondo me ha esagerato...lo spero per lei!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #13 il: 31 Luglio 2012, 15:54:36 »
ahhahaha  :mocking: bo guarda...secondo me ha esagerato...lo spero per lei!!

forse si sbagliava con qualcun'altro  :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0267:

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 31 Luglio 2012, 15:56:47 »
forse si sbagliava con qualcun'altro  :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0267:

ahahhahaha dici??? che maliziosa!!!! :P tutto può essere comunque...  :whistling:

Privacy Policy - Cookie Policy