Ciao a tutti, ieri mi sono spiegato un pochimo male, il veterinario teefonicamente mi ha consigliato riso in bianco con carne di pollo solo per tenerla leggera per non appesantire lo stomaco ulteriormente in quanto indisposta, in attesa che passassero le 48 ore per poter verificare che non fosse una forma virale. La mia Britta ha apprezzato parecchio il nuovo menù ma....... questa mattina siè di nuovo scaricata male e mi è parso di vedere del sangue pertanto l'ho portata da veterinario questo pomeriggio con un campione delle sue feci.
Risultato:.......le feci contenevano delle tracce di sangue e per questo il protocollo prevede la prescrizione di antibiotico Stomorgil per 7 gg. Test alla ricerca del parassita GIARDIA per i coccidi è stata sverminata circa un mese fa, niente febbre.
Con gli antibiotici mi ha prescritto i fermenti lattici FLORENTERO; abbiamo sospeso il menu in bianco con riso e pollo

Britta non sarà molto contenta visto che con le crochette non ha mai avuto un buon rapporto ed è stato sostituito per circa 7/10 gg con crocchette della HILL'S PRESRIPTION DIET I/D.
Ciao..............

Una bacio a tutti i pelosoni.