Autore Topic: Il mio amore grande  (Letto 1632 volte)

Offline laura60

• Utente Argento
Il mio amore grande
« il: 28 Luglio 2012, 12:07:26 »
Amo tutti i pelosi del branco......ma Isabò è Isabò :D una dolcezza infinita e questo è quello che succede tutti i giorni quando torno dal lavoro.

Questo invece è Ivaldo capriccioso. A volte (per fortuna non sovente) non ne vuole sapere di mangiare e mi tocca imboccarlo. Se Fabio lo stuzzica poi si incavola e fa morir dal ridere.

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:Il mio amore grande
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2012, 13:16:38 »
Ciao Laura.....che dirti bellissimi i video e il primo è davvero uno spettacolo....Isabò ti dimostra davvero tutta la felicità dello stare con te.....splendida e splendida tu che l'hai resa felice e sicura....

Ivaldo patato mi fà troppo morire dal ridere quando se la prende con Fabio, l'aveva fatto anche a Druogno ed era davvero simpaticissimo...un mare di forza in un minuscolo patatone......
E devo dire che è uno spettacolo vederlo mangiare con il cucchiaio!!!!!....Cosa non facciamo per i nostri pelosi!!!!

Spero di rivedervi presto.....e spero tantissimo al raduno!!!!!

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2012, 20:36:45 »
Troppo belli entrambi i video... Il primo è spettacolare e che ridere mentre guardavo il secondo!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2012, 11:26:49 »
Bellissimi Laura!!!! hai ragione, Isabò è dolcissima e dà un'idea di felicità...Ivaldo mi ricorda il mio nipote bassotto, anche lui un pò viziato ma talmente irresistibile...complimenti...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2012, 13:20:42 »
tutti e dui i video sono bellissimi e Isabeau è dolcissima !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Privacy Policy - Cookie Policy