Autore Topic: Quali Snack?  (Letto 4551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Quali Snack?
« il: 26 Luglio 2012, 23:09:28 »
Ciao ragazzi! So che dovrò dare dei snack al mio cucciolo ogni volta che verrà da me e quindi stavo pensando cosa posso dare che sia salutare e senza tante schifezze.. Inoltre pensavo a qualcosa che non abbia tante calorie così da non influenzare i pasti.. Io avevo adocchiato questi http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/biscotti_secchi/snack_royal_cann/216497
Voi cosa mi consigliate? Possono essere una buona scelta? Oppure voi che siete più esperti di me che tipo di snack mi consigliate? Il mio allevatore ha detto che posso dargli anche dei pezzetti di wuster o formaggio ma sinceramente non sono molto daccordo.. Voi cosa mi consigliate? Grazie!  :hello:


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Quali Snack?
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2012, 06:55:12 »
Già in questo topic si parla di premietti per loro

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=11359.0

Poi sicuramente ce ne sono altri in giro per il forum che io ancora non conosco ... ti posso dire che ho provato i Perrito e funzionano!!! Noi gli diamo solo premietti al pesce, e cerco i meno calorici ma che fanno un odore che i cani dell'area sgambamento ce li ho attaccati al mio marsupio  :laugh:, ora trovo quelli della Forza 10 ceh sono senza glutine e gli piacciono, altrimenti usiamo le sue normali crocche o se davvero voglio la sua massima attenzione, beh il pezzettino di wurstel fa sempre miracoli ... Come sempre basta non abusarne e ricordare che più premietti si usano meno crocche nella ciotola  ;)

Poi appena smette il caldo accendo il forno e gli preparo i biscottini in casa  ;) ... e mi sa che quelli andranno a ruba presto!!!

Offline iHolly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:Quali Snack?
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2012, 08:49:42 »
ho fatto scorta di premietti Vitakraft... bastocincini, cuoricini, box mista, biscotti a vaniglia.... ma basta una briciolina e la sua pupù non è bella "tonica"!

ora che me ne vado in montagna penso di optare x il salmone.... non ne è ghiotta, dippppiu!
prendo un sottovuoto di salmone affumicato, genuino e ricco di omega3..
<3 H&P <3

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Quali Snack?
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2012, 09:24:15 »

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Quali Snack?
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2012, 10:45:33 »
 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Quali Snack?
« Risposta #5 il: 27 Luglio 2012, 12:15:21 »
http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/snack_cani_ricompense/ricompense_snack_cani/104424

io uso questi con la mia cucciola e mi trovo benissimo!!!


Franci posso dirti che gli ingredienti di questi snack non mi piacciono per niente?
Sono pieni di sottoprodotti animali e vegetali, cereali NON specificati, grassi e oli, coloranti etc etc :noquotokb9:



staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Quali Snack?
« Risposta #6 il: 27 Luglio 2012, 12:21:06 »
Infatti.. Io volevo la cosa più naturale possibile.. Penso starò sul consiglio di chiara! :good:


Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Quali Snack?
« Risposta #7 il: 27 Luglio 2012, 12:46:51 »

Franci posso dirti che gli ingredienti di questi snack non mi piacciono per niente?
Sono pieni di sottoprodotti animali e vegetali, cereali NON specificati, grassi e oli, coloranti etc etc :noquotokb9:

davvero?? cavoli noi glieli diamo da 3 mesi..... :-[ allora proveremo i perritos appena finiamo questi!!
 

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Quali Snack?
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2012, 12:57:07 »
Ma gli ossi che vendono nei vari petshop si possono dare o fanno male? Intendo quelli marroncini un po trasparenti.. Penso siano fatti di qualche tipo di pelle.. :wacko:


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Quali Snack?
« Risposta #9 il: 27 Luglio 2012, 14:00:47 »

Franci posso dirti che gli ingredienti di questi snack non mi piacciono per niente?
Sono pieni di sottoprodotti animali e vegetali, cereali NON specificati, grassi e oli, coloranti etc etc :noquotokb9:

lo so chiara non sono il massimo per una ficosa come me però devo dire che mi trovo bene perchè non sono unti, sono piccolini, sono gustosi non danno noia al pancino ogni tanto (anzi spesso  :P ) qualche troiaio tipo la nutella e le merendine e chi più ne ha più ne metta le mangiamo anche noi allora via la possono mangiare anche loro qualche leccornia peccaminosa  :biggrin:

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Quali Snack?
« Risposta #10 il: 31 Luglio 2012, 16:03:01 »
Ciao ragazzi! Ho trovato questi su zooplus..
http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/strisce_snack/rocco_chings/151784
C è scritto che sono 100% pollo senza conservanti e addittivi! C è Anche la versione con anatra e manzo.. Voi che dite? Che siano buoni come i perrito che mi avete consigliato? Grazie!



Offline Jaco

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
Re:Quali Snack?
« Risposta #12 il: 31 Luglio 2012, 17:32:44 »
Io ho provato i Perrito e Jaco sembra gradire parecchio  :8)

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Quali Snack?
« Risposta #13 il: 02 Agosto 2012, 10:17:31 »
Noi con Rocco Chings ci troviamo stra bene, il petto di pollo essiccato piace tantissimo a Sam. Ne faccio dei pezzetti piccoli con le forbici e glieli dò come premio. L'unico difetto è che se la confezione sta aperta molto, col tempo diventano duri. Secondo me sono molto buoni anche i bocconcini semi umidi della FussDog pollo e mela oppure ananas e pollo.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Quali Snack?
« Risposta #14 il: 02 Agosto 2012, 17:26:26 »
Ho ordinato i rocco intanto.. I perrito non riesco a trovarli  :(


 


Privacy Policy - Cookie Policy