Autore Topic: diarrea dopo il bagno in mare, come migliorare?  (Letto 5469 volte)

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
diarrea dopo il bagno in mare, come migliorare?
« il: 26 Luglio 2012, 17:13:21 »
Ciao a tutti, io, chucky e la mia famiglia siamo al mare da 5giorni. Abbiamo portato chucky a fare il bagno e come immaginavo ha fatto la cacca brutta brutta, era quasi acqua per intenderci. Gli abbiamo dato i fermenti lattici ma purtroppo dopo 5giorni che glieli somministriamo ogni volta che va in acqua fa la cacca così.. Ora sono un po' preoccupata perché oggi è stato investito da un'onda ha bevuto un po' e dopo poco ha pure vomitato. Oggi lo vedo proprio stanco e giu di morale sono in casa con lui e gli sto vicino, ma ci terrei tanto che Questa situazione migliorasse. Pensavo di non portarlo per un po' di giorni, ma se la situazione non dovesse cambiare una volta che rientra in acqua cosa mi consigliate di fare?

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:diarrea dopo il bagno in mare, come migliorare?
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2012, 17:59:29 »
Anche Pato, ma penso tutti i cani, dopo i primi bagni in mare risentono un pochino delle bevute. Nel caso di Pato niente vomito ma cacchina molla molla...  E' del tutto normale (così mi ha detto la mia veterinaria). Con tutta probabilità si abituerà a non bere (o almeno non tantissimo) e il problema dovrebbe svanire. Speriamo!   :-X

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2012, 18:35:59 »
Idem Sid..
dopo i primi bagni in mare cacca non molle... di più!!! Praticamente acqua di rubinetto.

Ma poi si è assestato da solo.

Vedrai sarà così anche Chucky   ;) ;) ;) ;)

Offline Stefania

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2012, 18:45:40 »
bimixin compresse in base al peso..la mia ha avuto lo stesso problema.

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2012, 19:17:23 »
jason l'anno scorso è andato per la prima volta al mare e ha fatto tanta diarrea!!!
 quest'anno mi ero già premunita con i fermenti lattici ma non c'è stato bosogno di darglieli...vedrai che imparerà presto a non bere l'acqua!!!

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2012, 19:27:51 »
Anche la mia Joy, forse dopo aver capito, ha smesso di bere acqua del mare!

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #6 il: 26 Luglio 2012, 21:46:19 »
Speriamo perché sarebbe meglio per lui! Comunque per non richiare per 2 giorni pausa mare..:)

Privacy Policy - Cookie Policy