Autore Topic: ogni quanto portate dal toelettatore il vostro golden?  (Letto 19334 volte)

Offline dgb88

• Utente Argento
Re:ogni quanto portate dal toelettatore il vostro golden?
« Risposta #45 il: 25 Luglio 2012, 21:48:42 »
ah elisa guarda, sfondi un portone aperto! in tema di bimbi forse sono stata ancora più selvaggia che con nala...
mai sterilizzato nulla, mai disinfettato nulla, a stento le soffiavo sulle cose che le cadevano a terra...risultato strabiliante: bimba di 4 anni perfettamente sana!  :8) 

Idem. I miei figli si arrabiavano con me dicendomi, ma come mai non ci amaliamo neanchè un giorno, sempre dobbiamo andare a scuola, invece i nostri compagni 2 x 3 stanno a casa :icon_confused:
« Ultima modifica: 26 Luglio 2012, 10:59:18 da ChiaraMamo »

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 27 Luglio 2012, 12:56:41 »
Ruspanti anche noi  :8)

Offline camy

• Utente Ottone
« Risposta #47 il: 27 Luglio 2012, 13:49:14 »
Mi associo al WILD Golden....troppo belli con il pelo selvaggio!!! :D

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #48 il: 01 Agosto 2012, 13:15:47 »
ahahaha per adesso mai portata a chissà magari un giorno ci andremo!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #49 il: 10 Agosto 2012, 15:44:37 »
A proposito di tagliare il pelo sulla coda.....ieri mi armo di forbici e guardate che brutta coda sono riuscita a fare alla povera Mia :( ......bruttissima!!!!

Non prenderò mai più al mondo in mano le forbici......e pensare che l'ultima volta mi era venuta così bene  :(

Non so se ora vado OT:
Ho notato che Mia arriccia un pò la coda alla fine; fino a ieri non me ne ero mai accorta, ma guardando alcune sue vecchie foto un pò l'ha sempre fatto!!!
I golden non dovrebbero avere la coda dritta e non arricciata?
Ora con questa coda che le ho fatto si nota ancora di più.

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #50 il: 11 Agosto 2012, 00:56:03 »
a proposito di taglio del pelo....alla puppy class hanno tagliato la punta della coda di taglio dicendo che si fa così per far venire la frangia!
Poi volevo chiedervi tagliate voi il ciuffetto del pisellino? E quello sotto le zampe tra i cuscinetti?

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #51 il: 11 Agosto 2012, 07:39:55 »
a proposito di taglio del pelo....alla puppy class hanno tagliato la punta della coda di taglio dicendo che si fa così per far venire la frangia!
Poi volevo chiedervi tagliate voi il ciuffetto del pisellino? E quello sotto le zampe tra i cuscinetti?

Io a Ben li taglio entrambi perché si riempiono di schifezze e di pipi!!! ;D
Enrica&Ben da Savona

Offline lino

• Utente Bronzo
« Risposta #52 il: 11 Agosto 2012, 18:25:59 »
Io faccio tutto a casa, mi sono attrezzato di tavolo, forbici, prodotti e ora anche il soffiatore. Mi piace molto lavarli e toelettarli e lo faccio circa ogni due mesi. Su youtube ci sono diversi video che fan vedere come si fà (digitare Grooming golden retriever)...il golden toelettato è più sano e bello...uno spettacolo per gli occhi.

Privacy Policy - Cookie Policy