Autore Topic: PROBABILE FORASACCO O....  (Letto 6851 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PROBABILE FORASACCO O....
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2012, 22:55:52 »
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

staff@golden-forum.it

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 25 Luglio 2012, 09:07:21 »
Ma io non capisco come fa una simile spieghetta ad infilarsi ad esempio sotto pelle :( mi sembra una cosa stranissima, eppure ne sto sentendo di tutti i colori...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #17 il: 25 Luglio 2012, 14:03:48 »
Un mare di coccole allo splendido Ronny da parte mia.....

Dai speriamo che la zampotta guarisca in fretta e soprattutto che non ci sia nulla ll'interno....

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 25 Luglio 2012, 14:43:21 »
Un mare di coccole allo splendido Ronny da parte mia.....

Dai speriamo che la zampotta guarisca in fretta e soprattutto che non ci sia nulla ll'interno....
Grazie Tiziana, sembra vada sempre meglio...anche stamattina involtino di sottiletta farcito di antibiotico,non vorrei che lo facesse appositamente il furbone ah ah...
Tiziana era prima la volta che lo vedevo addormentato e rinco...mi ha fatto un effetto assurdo,il veterinario non mi ha detto di disinfettare, io controllo se è pulita la parte ecc..secondo te devo?
Grazie come sempre

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 25 Luglio 2012, 14:52:38 »
In attesa che ti risponda anche Tizi, visto soprattutto che Ronny è sotto terapia antibiotica (quindi in ipotetica presenza di forasacco, l'evoluzione del processo infiammatorio infettivo risulterebbe condizionato...), è molto importante che tu tenga sotto osservazione la parte per cercare di capire se effettivamente è penetrato all'interno qualcosa o si tratta solo di una puntura d'insetto... ( disinfettare comunque non fa mai male...)

Dal mio punto di vista però, in caso di puntura d'insetto, il gonfiore nel giro di qualche giorno dovrebbe ridursi per poi scomparire...

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #20 il: 26 Luglio 2012, 12:14:02 »
Sai cosa faccio io quando le zampotte hanno gonfiori strani e non ben idenficati.....quello che facevano le nostre nonne con noi bambini.....preparo una bacinella con del sale, normale sale da cuina, e faccio immergere le zampotte al cane, per loro è un gioco e nel frattempo il sale riesce a far "maturare" se dovesse esserci qualcosa....

E cmq come ti ha detto sara tieni sotto controllo la parte e cerca di tenerla pulita, così per evitare che si aggiun ga infezione dovesse esserci un punto di entrata.

Una coccola speciale allo splendido ^-^ ^-^

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 26 Luglio 2012, 13:36:24 »
Sai cosa faccio io quando le zampotte hanno gonfiori strani e non ben idenficati.....quello che facevano le nostre nonne con noi bambini.....preparo una bacinella con del sale, normale sale da cuina, e faccio immergere le zampotte al cane, per loro è un gioco e nel frattempo il sale riesce a far "maturare" se dovesse esserci qualcosa....

E cmq come ti ha detto sara tieni sotto controllo la parte e cerca di tenerla pulita, così per evitare che si aggiun ga infezione dovesse esserci un punto di entrata.

Una coccola speciale allo splendido ^-^ ^-^
Grazie Tiziana,stasera faremo i giochi acquatici allora  :)

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 28 Luglio 2012, 18:10:35 »
come sta procedendo?

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 28 Luglio 2012, 19:03:26 »
Come sta Ronny, ha ancora dolore? Speriamo si risolva in fretta anche questa. Una stracoccola
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 28 Luglio 2012, 20:43:26 »
Direi meglio ma ancora si deve asciugare la zona.domani finisco con l'antibiotico...spero guarisca in fretta!!Ci mette così tanto?

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 01 Agosto 2012, 09:42:11 »
Stasera di nuovo vet,non sono soddisfatta...la zampotta di Ronny si è sgonfiata ma dove c'era la bolla non si sa di cosa è ancora gonfietta rossa, ho fatto l'antibiotico,bagni in acqua e sale ma non si è ancora sgonfiato il punto ed è rosso poi lui si lecca  >:( >:( em_Devil em_Devil
Parto l'11 agosto per la montagna e vorrei si risolvesse prima la cosa, lui cammina corre gioca come se niente fosse, mi domando ci vuole così tanto per migliorare? Dovrò mettergli il collare elisabettiano a questo punto per non farlo leccare, spero non debba tagliare il vet.... uffyyyyyyyyyy

Privacy Policy - Cookie Policy