Autore Topic: Nuovo diario di Teo  (Letto 25074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #90 il: 23 Gennaio 2014, 19:21:01 »
non so cosa dire il dolore per me è ancora troppo fresco...dopo tutto ci ho passato 14 anni...sono cresciuta con lei e sentirti dire così....mi riaffiora troppo il suo ricordo....anche noi avevamo deciso di tenerla con noi...in casa con tutti vicino...ci guardava come se lo sapesse....e si è addormentata così.....
ma tu no, non devi mollare, sei un guerriero e devi combattere fino alla fine....forza, non mollare!!!!vi penso in continuazione e nonostante sono ancora in negozio ho il magone, perchè so che tanto le nostre sono solo parole, ma il dolore che provatein questo momento, in nessun modo riusciamo ad alleviare....un abbraccio forte forte!!!



Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #91 il: 04 Febbraio 2014, 10:11:49 »
Eccomi qua, sto guarendo finalmente e vedo papa' felice, ringrazio tutti Voi per come mi siete stati vicino,per come mi avete fatto sentire il vostro affetto, ieri m'hanno riportato in quel brutto posto, fortunatamente ci siamo rimasti poco e da come vedevo, mamma e papa' erano contenti, la peste ne ha fatta un'altra delle sue, ma ormai e' una causa persa.
A proposito della peste, lui si credeva di essere diventato il padrone di casa, ma come mi sono tornate le forze l'ho messo subito in riga, ed ora si comporta come un soldatino, perche' sa che se fa uno sgarro gli mordo l'orecchio.
Ora vado a nanna nuovamente grazie.
Ciauuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #92 il: 04 Febbraio 2014, 10:16:19 »
Ciao splendore!!!!

Che bello rileggerti qui sul tuo diario....sei davvero una forza della natura piccolino....

E mi raccomando ora tieni d'occhio il tuo papà....che in questo periodo ha sopportato tutto in modo esemplare....fallo sorridere e se puoi anche ridere con le tue piccole litigate con Artu'...per lui vederti star bene e' cibo per l'anima!!!!

Noi siamo tutti qui...tu continua a raccontarci delle tue giornate mi raccomando!!!!

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #93 il: 06 Marzo 2014, 09:49:49 »
Ciao a tutti torno a scriver, sto decisamente molto meglio, quasi in forma direi, anche se mi si e' abbassata la vista e sento meno(questultima cosa pero' mi fa comodo quando faccio i fatti miei ed ignoro i rimproveri), le mie giornate trascorrono in relax e alla ricerca di cose buone da mangiare, la guardia ormai la faccio raramente, anche perche' i gatti han capito l'antifona e non vengono piu', il postino sta a distanza e i postulanti si devono esser passati la voce.
Capitolo peste, e' decisamente un babbeo, ora fa tutto il cascamorto con una rot che abbiamo conosciuto in passeggiata, tra l'altro questa aveva pure provato ad avvicinarsi a me, ma io l'avevo respinta e l'imbecille invece si fa sbaciucchiare mordere le orecchie, mettere le zampe sulla testa, puah non diverra' mai un terrier.
Ora vado a cercare qualcosa da mangiucchiare ciauuuuu
 
Teo Artu' e Rocky

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #94 il: 13 Maggio 2014, 15:00:15 »
Ciao dopo un po' torno a scriver, purtroppo sto spesso male e papa' si preoccupa, ma io son tignoso e combatto sempre,la peste ormai su alcune cose sta diventando un vero terrier e devo dire che ho fatto un buon lavoro con lui.
Ieri purtroppo ho saputo che Leo, uno yorkie come me se n'e' andato, mi dispiace, anche se ci baruffavo spesso ed era un po' prepotente, pero' e' come se fosse andata via la mia gioventu' e se ci ripenso mi rivedo giovane e scattante, che brutto il tempo che passa, fortuna cio' che non passa mai e' l'abbraccio e le carezze di mio papa'.
Ora vi saluto e' l'ora del pisolo ciauuuu.
Teo Artu' e Rocky

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #95 il: 13 Maggio 2014, 15:05:17 »
Grande Teo il nostro piccolo guerriero ;)


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #96 il: 13 Maggio 2014, 15:41:28 »
Agguerrito ma anche dolcissimo  Teo!!!


Katy, Franco e Pato


Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #97 il: 15 Giugno 2014, 13:32:55 »
Ciao a tutti, lo so che Vi sembrera' strano che io scriva ora che non sono piu' tra Voi, ma mi e' stato concesso di farlo, mi trovo sul portone di quel ponte che ho attraversato, non sento piu' dolori, rivedo bene, risento bene, ho le stesse forze da giovane, mi fa compagnia un enorme cagnone che mi ha spiegato che lui era il cane di papa' prima di me, forse e' per questo che mi e' piaciuto anche se quando ero sulla terra odiavo tutti quelli della sua razza(generalmente erano prepotenti), mi ha detto che dovro' fare la guardia al ponte assieme a lui nell'attesa che arrivi papa' e questa cosa mi piace.
Papa' lo sai che mi addoloro nel vederti piangere, lo sai che so quanto mi hai amato e quanto ti ho amato io, reagisci fallo per me, ho visto anche i pianti di mamma e il mio cuoricino s'e' stretto vi amo tanto e per sempre.
Voglio ringraziare tutti i componenti di questo meraviglioso forum che mi hanno amato e stimato, anche solo per avermi conosciuto dalle parole di mio papa' grazie di cuore, qui vi salutero' tutti i vostri amici che vi hanno mom,entaneamente lasciato,
Un ultimo pensiero alla peste bianca, Artu' fai il bravo, ora ci sei solo tu vicino a mamma e papa' ti ho tirato su come un terrier non farmi fare brutte figure ti voglio bene e tante leccatine testa dura.
Ora qua si chiude il mio diario, ma io saro' sempre con Voi, ora vado a pormi vicino a Leone(cosi' si chiama  il cagnone) e con noi due nessun maleintenzionato si avvicinera' al portone del ponte dell'arcobaleno.
Ciao a tutti e tantissimi miei bacini ho avvertito il vostro calore.
Teo Artu' e Rocky

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #98 il: 15 Giugno 2014, 13:44:17 »
 :cray: :cray: :cray: :cray:

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #99 il: 15 Giugno 2014, 13:46:04 »
Ciao piccolo... Speravo ancora di leggere il tuo diario... Grazie... Salutami Full e Delia... Ciao piccolino ... Non fare danni eh!!! Ti voglio bene


Katy, Franco e Pato


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #100 il: 15 Giugno 2014, 13:47:28 »
Ciao cucciolo... per sempre con noi..

Salutami Argo e Sasha....

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #101 il: 15 Giugno 2014, 13:54:36 »
:-)***


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #102 il: 15 Giugno 2014, 14:04:14 »
 :cray: :cray: :cray: :cray:
Teo ci mancherai tantissimo!!!ciao piccolino e saluta la mia adorata Olly....
Claudia & Aylin


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #103 il: 15 Giugno 2014, 14:23:28 »
Ciao Grande Teo..ci mancherai..fai la guardia a quel cancello e porta un saluto a tutti i nostri amici!! Papà ti ama e lo sai..veglia su lui..ti vogliamo bene campione


Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #104 il: 15 Giugno 2014, 14:24:33 »
Ciao Teo ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy