Autore Topic: Nuovo diario di Teo  (Letto 25075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Nuovo diario di Teo
« il: 23 Luglio 2012, 11:12:07 »
Eccomi qua dopo un po' torno a scrivere il diario, che dire, oggi ho un occhio un po' chiuso, e sabato mi hanno portato in quel luogo che odio, il veterinario.
Fortunatamente non ci siamo rimasti molto e stavolta non mi ha torturato, anche perche' ero gia' pronto a morderlo.
I lavori di casa nuova si avviano alla fine, il giardino finalmente e' vivibile ed io l'esploro piano piano, angolo dopo angolo, percependone gli odori ed i profumi, non come la peste bianca che lo percorre a tutto gas che sembra un forsennato.
Gatti dopo l'ultima battaglia non se ne vedono piu' altrimenti li faccio correre, vengono un po' di tortore ma a me non danno fastidio solo Artu' tenta ancora di cacciarle.
A proposito dell'essere orrendo ora vi racconto le due ultime cose che ha combinato in ordine cronologico, siamo andati al mare ed in acqua c'era mamma papera con quattro paperotti, io le guardavo erano carini, il bestione niente, e' entrato in acqua come uno squalo puntandoli, a quel punto mamma papera s'e' frapposta tra i paperotti e lui ed e' andata a beccarlo, dovevate vederlo cuor di leone come nuotava forte per raggiungere la riva e scappare.
L'altra e' di ieri c'era vento forte e il fifone ha spiccato un balzo per andare in braccio a papa'(terrorizzato), figuriamoci in braccio 36 kg di cane  puahh menomale che sono nato Yorkie, ora vi saluto alla prossima.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2012, 12:32:05 »
Teo, perche' non pubblichi le tue avventure? Un bacino Teolino...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2012, 12:47:27 »
non male come idea Lara, beh 13 anni finora d'avventure ne verrebbe fuori un bel libro
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2012, 17:35:15 »
Pensaci seriamente (sono una libraia quindi lo dico perchè già vedo il libro...e magari un film dal suddetto...)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2012, 22:26:11 »
Ho ripreso questo, anche perche' non aveva piu' senso il controdiario, visto che il bestione non scrive piu', ormai e' troppo indaffarato con i suoi danni e le sue fobie.Devo dire pero' che sta facendo tesoro dei miei insegnamenti e tempo un paio d'anni diverra' un buon cane da guardia.
In questi giorni io sono spesso dal veterinario, l'occhio non si decide a guarire del tutto e venerdi' mi portano dall'oculista.
Mamma mi dice che sono un bravo cagnetto perche' mi faccio mettere le gocce sei volte al giorno senza lamentarmi e papa' mi accarezza tanto.
Finalmente l'occhio del fratellino e' guarito e cosi' la mattina almeno siamo di nuovo soli io e papa' nelle passegiate, purtroppo nel pomeriggio e la sera, la peste e' con noi.
Cambiando discorso, devo confessarvi che mi sono innamorato della cagnolina del vicino, mi chiama sempre e attraverso la rete divisoria ci scambiamo tanti bacetti.
E' ora della nanna saluto tutti.


Ps: i gatti non si fanno piu' vedere in giardino, hanno capito che Zorro e' sempre in guardia.
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2012, 12:22:48 »
 er guerriero  innamorato...wow che dolce  :wub:

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2012, 16:52:30 »
Ciao Grace eh si vedessi com'e' bella la cagnetta, ha il pelo nero lucido, un musino tira baci, e' uno spettacolo.
Tanto per tornare alle mie avventure, oggi ero con papa' dentro il negozio che chiamano Bar, mi piace quel negozio, ci trovo sempre a terra delle briciole deliziose, in piu' rimedio sempre dei biscottini buoni e tante carezze, qualcuno ogni tanto mi prende anche in braccio, ma io guardo sempre papa' per paura che mi vogliano portare via e quando lo vedo tranquillo mi rilasso.
Oggi pero' mentre ero alla ricerca delle briciole mi sono avvicinato ad un tavolo, ed invece di una carezza, mi e' arrivato un calcio, non me l'aspettavo e non sapevo cosa fare anche perche' li per li m'ha fatto male, papa' invece e' subito scattato urlando verso quell'uomo, credevo proprio stesse per nascere una zuffa e a quel punto pure io mi sono messo ad abbaiare e ringhiare.
E' intervenuta altra gente e a me hanno dato un bel pezzetto di cornetto, che buono me lo sono proprio gustato, dopo siamo andati a casa, papa' e' uscito per andare a lavoro ed io sono salito sul letto per raccontare a mamma quanto era successo, ma dormiva e allora mi sono messo a nanna anch'io vicino a Lei.
Ora vi saluto alla prossima. Bauuuuu a tutti.
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #7 il: 19 Ottobre 2012, 16:09:32 »
Caro Teo, con il tuo cuoricino da cane non puoi capire come il cuore di alcuni umani sia davvero crudele! Per fortuna non tutti gli umani sono uguali, ora pensa alla tua innamorata e cerca di dimenticare la tua brutta avventura......ma se lo reincontri la prossima volta....fagli la pipì sulla scarpa!!! ti beccherai un grande applauso dai tuoi amici del bar! una grattatina

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2012, 11:12:23 »
Ciao a tutti e a Grace in particolare, il tizio non l'abbiamo piu' incontrato menomale (per lui pero' eh)il week end peste e colliri a parte e' andato bene, ho scorazzato per il giardino di casa nuova, papa' mi ha fatto delle foto(con tutto che sa che io odio le foto), ho incontrato la mia pechinese e la tartaruga.
Artu' ne ha combinata un'altra delle sue mangiandosi un osso di pollo e adesso lo stanno tenendo in osservazione, la peste e' proprio rimbambita, anche a me piace il pollo, ma lo so che le ossa possono far male e gliel'ho detto, ma lui niente.
Oggi c'e' un sole magnifico, non vedo l'ora torni papa' per farmi portare al mare, ciaooooo
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #9 il: 22 Ottobre 2012, 13:16:58 »
Aspettiamo i tuoi racconti dal mare Teo!!
 

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #10 il: 24 Ottobre 2012, 10:09:20 »
Ciao buongiorno a tutti, ieri siamo andati a prendere papa' in ufficio, io ero tutto contento perche' la peste era rimasta col fratellino e cosi' mi potevo godere da solo mamma e papa, ma qualcosa non quadrava, perche' anziche andare con la macchina verso i soliti posti, papa' ha preso quella che gli umani chiamano autostrada.
Dopo un po' di tempo siamo arrivati in un posto mai visto, c'era tanto verde, ma nell'aria sentivo un puzzo strano e le mie orecchie avvertivano rumori di pelosi e che non appartenevano alla mia razza.
Infatti era cosi' eravamo arrivati in un posto simile a quello dove ero nato, ma non con simili miei, ma pieno di cosi piccoli e ringhianti di tutti i colori, ma antipatici al masimo.
Io stavo vicino a papa', passavamo vicino ai box e papa' e mamma guardavano, io invece tenevo d'occhio tre, quattro di quei cosi che liberi mi venivano intorno, ma non per giocare, ma ringhiandomi e abbaiandomi, finche' non mi son stufato ed ho lanciato il mio terribile ringhio di guerra, gli ho detto fatevi sotto cani mal riusciti e vedete come vi concio.
Chissa perche' papa' rideva, comunque non ci siamo azzuffati e dopo un tempo che mi sembrava eterno ce ne siamo andati finalmente.
Non mi ci fregano piu' la prossima volta me ne rimango a casa con la peste, meglio lui di quei topi urlanti.
Ciauuuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #11 il: 24 Ottobre 2012, 10:39:29 »
Bravo Teo fai subito capire chi comanda!!!! ^-^

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #12 il: 24 Ottobre 2012, 10:52:30 »
avevo una paura che s'incavolasse davvero e mordesse qualche sorcio ieri, visto che lo provocavano
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #13 il: 11 Novembre 2012, 12:53:24 »
Ciao eccomi qua, ieri sono andato dal veterinario e finalmente ha detto che sono guarito e non dovro' tornarci, non lo sapevamo ma abbiamo incontrato un golden di una persona che fa parte delle amicizie di papy su fb l'abbiamo scoperto solo oggi, il golden era calmo e buono, aveva invece come compagno un collie che m'ha ringhiato ed io naturalmente ho risposto.
Poi m'e' toccato fare le foto con i cappotti nuovi e io odio le foto.
Stamani siamo usciti io Artu' e papa, m'aveva messo il cappotto mimetico, mi hanno fermato un sacco di persone per strada ed una ha voluto pure farmi la foto grrrrrrrrrrr, poi abbiamo incontrato un simil labrador piu' casinaro d'Artu' e si sono messi a giocare ingombrando il marciapiede, abbiamo incontrato anche una bella yorkina mai vista ed io ho fatto un po' il bulletto con il cappottino nuovo.
Siamo tornati a casa pappa e adesso me ne sto qua in braccio a papa' Artu' steso per terra scrivo e ascolto la pioggia che scende forte.
Ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #14 il: 11 Novembre 2012, 13:17:19 »
Ps: la peste vomita, aveva iniziato da ieri sera ha lo sguardo languido e mi fa pena
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy