Questa mattina siamo partiti alle 9 alla volta di Vigone dove ci aspettavano Davide, Tiziana e Romina, siamo arrivati un pochino prima delle 11 e con loro abbiamo fatto letteralmente volare 2 ore, Tiziana ha cercato di darmi tutte le informazioni utili per potermi prendere cura del pelosetto (anche se sicuramente mi verrano ancora milioni di dubbi!!!!) e verso l'una ho preso in braccio per la prima volta il piccolo peloso Ben e credo che mi sia scoppiato il cuore di gioia

Il viaggio è stato abbastanza lungo e per colpa delle curve Ben ha vomitato diverse volte, ora dopo aver trascinato kennel, 20 kg di crocche, borse e borsine varie su per cinque piani di scale ci siamo sistemati abbastanza bene!!
Dopo trenta secondi di iniziale "ma dove sono finito?!?" Ben ha iniziato a girare per casa curiosando a destra e a manca, ogni tanto non si accorge dei mobili o delle sedie e ci si scontra...è troppo buffo!!!Appena entrato (nonostante fossi stata fuori un po' quando siamo scesi dalla macchina) ha battezzato il pavimento con pipì e cacca, ho pulito, sistemato kennel, ciotole, crocche, documenti, fatto la lavatrice e mangiato un boccone e lui è sempre stato dietro di me scondinzolante!!!L'unica che non ha gradito particoolarmente questa invasione è stata la gatta che si è rifugiata sul balcone e ogni volta che passa Ben soffia come una matta, prima o poi ci si abituerà anche lei!!!

Ora dopo un sacco di coccole e un po' di giochini è crollato vicino ai miei piedi!!! Vi lascio con due fotine...