Autore Topic: per 15 giorni avremo un ospite a 4 zampe  (Letto 2857 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
per 15 giorni avremo un ospite a 4 zampe
« il: 20 Luglio 2012, 14:24:00 »
periodo di ferie per i più fortunati....per altri doppio lavoro ;D,mio fratello e family partiti per le vacanze e naturalmente per Miele non c'era posto.....scherzo ;D,è che andare fino in puglia in auto 5 persone è già un impresa con tutti i bagagli .....il tatone non avrebbe avuto spazio,perciò da sorella maggiore mi sono offerta di badare io al piccolo(che ha già compiuto 1 anno).
Durante il giorno lo lascio a casa sua e vado un paio di volte a portarlo fuori,ma non me la sento di lasciarlo a dormire lì da solo perciò ieri sera è venuto a dormire da noi......un macello em_036 em_036 em_036,si è agitato come un matto perciò ha vomitato anche l'anima,ha corso e giocato con tutta la banda che c'è nel prato sotto casa,è una forza della natura ;D......e per finire in bellezza si è preso anche lui la tracheite con relativa tosse che qui ha colpito tutti, Oliver compreso.....ha distrutto tutti i giochi del mio tatone ......per il resto direi tutto ok em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
MANCANO SOLO 14 GIORNI ........ em_013 em_013 em_013
Isa e Oliver

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:per 15 giorni avremo un ospite a 4 zampe
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2012, 14:28:51 »
Dai, magari è solo il periodo di adattamento alla nuova situazione e nel giro di un paio di giorni si tranquillizza tutto......almeno questo è quello che ti auguro...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2012, 14:30:24 »
oh mamma ... più che un ospite a 4zampe, avete un uragano!!!!!  :laugh: ... Forza che 14 giorni passano in fretta!!  :whistling:

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2012, 14:56:32 »
Ciao, a me è capitata la stessa cosa 15 giorni fa e pensare che quella di mio fratello non era abituata in casa....ma da quando sono tornati ora passa più tempo in casa che fuori, perchè si è abituata con Brenda mentre loro erano in ferie....non ti dico come ci sono rimasti quando l'hanno vista....dai, si calmerà!!!!!!!!!!!!!!!però almeno nel mio caso faceva il giorno da lei, qualche ora da noi e la notte da lei, poi nei miei giorni di riposo stava con noi dal mattino alla sera, ma è sempre ritornata a casa sua a dormire...

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2012, 15:16:02 »
no,no,lui è proprio così,non deve adattarsi o tranquillizzarsi ;D.....anche lui è abituato fuori perche vivono in una casa con giardino mentre noi siamo in appartamento......non vi dico stamattina come era ridotto il mio pavimento ::) ::) ::)
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2012, 17:58:08 »
Accidenti Miele ma che combini???

Ps come vanno i suoi gomiti?

Forza Isa...vedrai che fra qualche giorno la situazione migliorerà! :good: :good: :good:

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2012, 22:39:25 »
Accidenti Miele ma che combini???

Ps come vanno i suoi gomiti?

Forza Isa...vedrai che fra qualche giorno la situazione migliorerà! :good: :good: :good:

ciao Chiara,i gomiti di miele direi che vanno bene,non gli hanno più creato problemi.......tatone ieri era spaesato,oggi è decisamente più tranquillo,adesso è ai miei piedi che dorme......e il mio amore Oliver è un cane fantastico!!!!!!!non ha fatto neanche una piega,gli lascia persino la sua cuccia......quanto lo adoro :wub: :wub: :wub:
Isa e Oliver

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 05 Agosto 2012, 16:30:58 »
i 15 giorni sono passati e Miele è ritornato nella sua casette sapete una cosa? ci manca tantissimo :'( :'( :'(,a parte i primi giorni poi è diventato un amore........vabbè l'ultima notte ha distrutto il materassino di Oliver,ma su questo sorvoliamo ;D.Si è abituato a noi e noi a lui,ce ne siamo innamorati ,non volevamo più riportarlo ,Oliver giocava così tanto con lui,cosa che solitamente non fà con nessuno,l'unica nota negativa è che non siamo riusciti a fare neanche un giretto in montagna perchè Miele ha preso antibiotici e cortisone (per la forte tracheite)e non poteva stancarsi .....mi sa che sarà sovente nostro ospite :D :D :D
« Ultima modifica: 05 Agosto 2012, 20:44:07 da oliver and me »
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy