....Come preannunciato nell'altro post...ieri siamo state dal vet....Lola si grattava e scuoteva la testa in continuazione e la mia ansia e paura di un corpo estraneo nell'orecchio cresceva sempre più...e, ovviamente cuore di mamma....aveva ragione! un maledetto forasacco era dentro al padiglione:((((
la mia "UREGIA MOLA" (in milanese= orecchia molla

) aveva tanto fastidio e dolore...
il dottore è riuscita ad estrarla con la pinza...mi ha detto che sono stata brava a portarla subito, altrimenti....quelle bastar...xxx camminano e chissà quali danni poi provocano
la mia piccina ha sentito proprio tanto male....ha reagito da matta, e voleva scappare via dallo studio medico

pensate che non ha neanche mangiato le crocchette proposte dal vet dopo l'intervento

in ogni caso ieri, dopo un pò di scenate da povera cucciola bastonata (è una scenografa) e un pò di muso a me....è stata molto meglio e non ha più avuto fastidi

solo un pò di spurgo dall'orecchio...:=)
il vet mi ha consigliato di metterle le gocce di SUROLAN da oggi
e poi di proteggere le orecchie e le zampotte dai forasacchi mettendo un pò di crema solare che fa da protezione ...da barriera...l'avete mai sentito o provato?
che brutta esperienza, cmq....ho sempre fatto molta attenzione per l'ansia di queste spighe maledette...mannaggia!