Autore Topic: Si sdraia al sole  (Letto 5006 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Si sdraia al sole
« il: 19 Luglio 2012, 15:12:12 »
... ma secondo voi cosa dovrei pensare quando vedo che Spank di sua spontanea volontà parte e va a sdraiarsi in mezzo al giardino in pieno sole, con 40 gradi all'ombra anche a quest'ora?????  Ma sembra proprio starci bene!!!! A me dispiace rompergli le scatole o passare da madre ansiosa ma succede che dopo poco mi muovo in modo che lui rientri in casa ... possibile che con questo caldo debba starsene al sole alle tre del pomeriggio???? Non è la prima volta che lo fa, quindi non posso più pensare ad un caso ...
Eppure non ci trovo una ragione visto che in passeggiata cerca sempre l'ombra!!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Si sdraia al sole
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2012, 15:15:01 »
te non lo sai ma secondo me è un incrocio golden/lucertola!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2012, 15:17:51 »
Boomer ogni tanto si sdraia sotto il sole anche sullo scivolo in cemento del garage.... dimenticavo: è TUTTO NERO :D :D :D
Monica e Boomer

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2012, 15:21:09 »
Anche Maya lo fa. lei va in giardino e si sdraia proprio al centro del giardino (l'unico spazietto dove c'è il sole, il resto del giardino è all'ombra) ma sta bene li perché quando la chiamo mi guarda come per dire: " ma perché mi devi rompere che stavo così bene?!?!?!?!"
non so perché lo facciano visto che quando si è per strada non so i vostri ma Maya almeno quando vede che c'è un pezzetto senza ombra non ci pensa nemmeno di attraversarlo.

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2012, 16:00:20 »
anche sam in passeggiata non vuole attraversare le parti senza ombra e a casa si mette in balcone sotto il sole, l' altro giorno si è addormentata in balcone e quando è rientrata sembrava disorientata e da quel giorno non ci è uscita più ahahahah em_Devil em_Devil

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2012, 16:31:50 »
Maya uguale! pensa in giardino da noi batte il sole dalla mattina alla sera, quando rientro dal lavoro alle 12.00 lei esce e si addormenta sotto il sole cocente... poi però entra in casa e va a cercare il posto più fresco!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2012, 16:32:40 »
te non lo sai ma secondo me è un incrocio golden/lucertola!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ah ecco non ci avevo pensato!!  :laugh: :laugh: :laugh:

Io pensavo invece che fosse maniaco della tintarella!!! Cmq devo dire che è in buona compagnia!!! E per fortuna che i cani cercano sempre il posto più fresco in estate e quello più caldo in inverno!!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 19 Luglio 2012, 19:55:14 »

Normalmente Buck non lo fa ma ieri sera si è sdraiato sull'aia davanti casa dove picchiava il sole e io lo richiamavo per farlo spostare e pensavo "ma questo è em_011 "

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #8 il: 20 Luglio 2012, 08:39:02 »
Normalmente Buck non lo fa ma ieri sera si è sdraiato sull'aia davanti casa dove picchiava il sole e io lo richiamavo per farlo spostare e pensavo "ma questo è em_011 "

Io non solo lo penso, glielo dico proprio......e per tutta risposta lui mi guarda con un'espressione come per dire "E che palle mamma che sei!!!!"

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 20 Luglio 2012, 12:05:40 »

Immagino la scenetta!! :lol: :lol:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #10 il: 20 Luglio 2012, 12:10:34 »
Si anche Desmo in giardino spesso va a cercare posto sotto il sole cocente!!! e ci si addormenta pure..se tento di chiamarlo solleva solo una palpebra mi guarda  secondo  e poi la richiude.!!hihihihi
Sono pazzi i nostri ciucci!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy