Autore Topic: Lulù  (Letto 5915 volte)

Offline camy

• Utente Ottone
Lulù
« il: 19 Luglio 2012, 13:56:52 »
Ciao a tutti!!

Sono Lulù, dopo vari tentativi sono riuscita a prendere il controllo della tastiera!  em_050 Ce l'ho fatta a fregare la mamma.....donna troppo apprensiva....Sapete non mi fa mai fare quello che voglio!! Non posso scendere le scale, neppure salirle (alla fine le verranno a lei i problemi alle articolazioni a forza di prendermi in braccio), non posso stare su due zampe, non posso mangiare quello che trovo per terra; pensate neppure i croccantini dei micetti, che sono così buoni e saporiti!! A volte la frego, appena si distrae un attimo ZAC  in un baleno ripulisco il tutto!! Poi lei inizia con i soliti discorsi: "Non li puoi magiare...BLA BLA.....sei un aspirapolvere". Pensate domani  deve andare fuori tutto il giorno e mi lascia a casa con la nonna, gli zii e la bis-nonna, quindi in compagnia, ma la cosa non le va proprio giù, piuttosto si prenderebbe un colpo in testa! Non si fida a lasciarmi con loro, ha paura che mi facciano correre troppo, che mi stressino con le coccole, che mi brontolino su cose che ancora sono un pò troppo piccola per capire....insomma mille scuse, ma la verità sapete qual'è?? Lei è gelosissima, mi vorrebbe tutta per sè...invece io sono socievole con tutti....
Insomma  sono una cucciola molto tranquilla che ha una mamma che le vuole davvero bene, ma che è veramente troppo apprensiva. Per dirne un'altra oggi mi ha portata dal dottore, perchè mi grattavo...ora mi domando e dico:" una povera cucciolina non può neppure grattarsi in santa pace che subito si va dal dottore???"  Lei dice che lo fa per il mio bene a portarmi da quel tizio vestito di verde che mi pesa, mi guarda mi "aggeggia" (come si dice in toscana, ovvero che mi manipola), ma non ci credo mica così tanto! Anche voi siete così con i vostri amici? Ve lo dico io cosa ci piace fare a noi: correre come pazzi, salire e scendere le scale, mangiare ciò che mangiate voi, ma ci accontentiamo anche di quello che date ai gatti, saltare di qua e di là, stare su due zampe, mordicchiare i cellulari, perchè mentre lo facciamo fanno dei rumorini molto divertenti o come si dice in toscana GANZI! Via vi saluto gente, salutatemi i vostri amici a quattro zampe, una leccatina a tutti!!! :020:

P.S Vi posto qualche mia foto :smileys_0244:
« Ultima modifica: 19 Luglio 2012, 14:52:48 da camy »

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Lulù
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2012, 15:03:08 »
ma ciaooooooooooooooo

staff@golden-forum.it

Offline greace

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2012, 15:06:19 »
Benvenuta Lulù! ;D

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2012, 15:11:47 »
benventua dolce lulu....

coccolina da Marvin & Patrizia
Patrizia & Marvin

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2012, 15:14:14 »
Ciao simpatica Lulù! ....in effetti potessero parlare a volte!!!!!! Troppo simpatica!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2012, 17:39:17 »
Lulù sei stupenda !!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ferruccio

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2012, 20:48:47 »
Ben arrivata Lulu e bello avere in famiglia un alto pelosetto!!!!! :D :D

Ferruccio

Monza

Offline Sara lusardi

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2012, 16:59:16 »
Benvenuta bellissima lulù  :)

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2012, 17:14:21 »
Ma ciaooo...piccolina

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2012, 17:14:49 »
Ciao Lulù sei splendida  :)

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 01 Agosto 2012, 13:17:13 »
Ciao Lulù anch io sono come la tua mamma.. Ma facciamo così solo perchè vi vogliamo trooooppo bene!  :smileys_0189:

Privacy Policy - Cookie Policy