Grazie, la piccola peste dopo aver appena distrutto il suo amico giacomino (cane di peluche) facendogli un enorme buco in gola, sta dormendo ai miei piedi.
Auguri anche al piccolo Spank che li ha compiuti due giorni fa.
Sono d'accordo con Antonella sul fatto di abituarli a fare pipì fuori. Lei verso i tre mesi la faceva il 90% delle volte sulla traversina e dopo che è degenarata

, ma io purtroppo non abito al piano terra, ho quattro rampe di scale da fare e per me portarla in cortile (purtroppo non ho neanche il giardino ma il cortile è molto grande) a farle fare i bisogni è un casino. Lei ora pesa venti chili e a due mesi ne pesava già 10,00. Infatti come scendiamo in cortile lei fa cacca e pipì, e anche al parco fa pipì mentre prima me la riportava tutta a casa!
Per quanto riguarda il kennel, sono circa due settimane che non abbaia proprio più niente quando la metto a dormire. Fa sempre un pò resistenza, ad esempio sta dormendo ai miei piedi, ora di andare a dormire le dico : Luna a nanna e lei fa finta di nulla,glielo ripeto e lei ancora niente,

allora inizio a tormentarla con il piede e la spingo un pò al che lei ad un certo punto, si alza scocciata e va dritta nel kennel lasciandosi cadere dentro poi mi guarda come per dire: uf! hai finito di rompere?