Autore Topic: e dopo la tracheite.....  (Letto 3026 volte)

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
e dopo la tracheite.....
« il: 17 Luglio 2012, 17:16:19 »
ciao a tutti! come saprete tango si è presouna forte tosse,e il veterinario ha diagnosticato  la tracheite, per la quale lo sto curando con metacam e enrox..... mezza coompressa al giorno....

stamattina ha cominciato a starnutire 4-5 volte e ha emesso un po di muco dal naso...

Che voi sappiate funziona come per noi umani, che quando la tosse si scioglie, ci viene un po di raffreddore o devo preooccuparmi?

venerdi ho il controllo dal veterinario, che dite sarà meglio un controllo prima o aspetto???

grazie a tutti....questo cucciolo un po sfortunino mi fa tanta tenerezza!!!!!!!!!!ma non so come aiutarlo!

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:e dopo la tracheite.....
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2012, 17:22:58 »
Non saprei magari è proprio come per noi ... hai provato a dare un colpo di telefono al vet visto che l'ha appena visto sa di cosa stai parlando e ti può dire se è una normale reazione al fatto che la tosse sta guarendo ...

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:e dopo la tracheite.....
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2012, 17:27:15 »
Grazie chia,

oggi è a operare fuori e pensavo di chiamarlo in serata....

è che da una parte mi sembra di essere troppo ansiosa, dall'altra gliene capitano di tutte i colori e sono dal veterinario un giorno si e l'altro no...

dopo chiamo

vi aggiorno! :-X

Privacy Policy - Cookie Policy