UNIAMOCI NELLE NOSTRE ANSIE!!!!!!!!!!!!!!!!
uffa franci...mi stai proprio ANTIPATICA mi hai fatto entrare le paranoie... ieri sera la Norina è saltata dalla panchina di legno che abbiamo in giardino e io tra poco cado svenuta a terra stamani al lago di vicchio giocava con un boxer (che l'ha tutta sbavata ) e l'ha pestata...lei ha pianto e io tra poco strangolo il boxer e il padrone... la guardo camminare sull'asfalto o sul cemento e mi pare che sculetti troppo... mi hai fatto venire le PATURNIEEEEEEEEEE cosa devo fare?la porto a nuotare un giorno si e uno no (anche se come hai visto non si può definire un delfino)la controllo quando giocagli dò i condroprotettori...adesso sto contattando una veterinaria che mi dicono sia estremamente SCRUPOLOSA per farle fare le radiografie preventive...ma mi è salita l'ansia...TUTTA PER COLPA TUA (oh...con qualcuno bisogna pur prendersela...io ho scelto te...sei contenta???? )
Direi che a 6 mesi, con preventive rassicuranti, si ha già un buon miglioramento della sintomatologia ansiosaLa guarigione completa di solito... avviene al compimento dell'anno con le definitive che confermano il tutto...Ci sono però alcuni casi clinici che non guariscono mai...