Autore Topic: situazione un po strana  (Letto 6087 volte)

davide!/94

• Visitatore
situazione un po strana
« il: 17 Luglio 2012, 12:49:25 »
Il mio cane di 5 mesi quando è dentro casa e si sveglia (dorme perennemente) sempre da sdraiato inizia a fare le feste appena vede me o mia sorella... il problema è che già due volte abbiamo trovato una macchia sul pavimento... pipì?? da sdraiato messo su un fianco? non se ne rende conto infatti giocherellando ci finisce pure sopra!!! non è una cosa normale vero??

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
Re:situazione un po strana
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2012, 13:04:43 »
Ciao!
Il cucciolo di mio fratello sta combattendo da un po' con la cistite e i primissimi sintomi di ricaduta sono il bagnarsi mentre dorme.
Fossi un te farei un giretto dal veterinario.
Monica e Boomer

davide!/94

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2012, 13:08:53 »
quindi eiaculazione è da escludere.. troppo troppo presto! perche quando succede ha il pene di fuori

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2012, 13:11:45 »
Secondo me potrebbe anche essere pipì da emozione, dal momento che succede quando vi vede e vi fa le feste ... capita spesso ai cuccioli e a certi cani il "problema" rimane anche da adulti.

davide!/94

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Luglio 2012, 13:23:17 »
è da prendere in considerazione anche se come dicevo lui prorpio non se ne accorge.. ci finisce sopra?

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 17 Luglio 2012, 13:26:39 »
dal momento che succede quando vi vede e vi fa le feste ... capita spesso ai cuccioli e a certi cani il "problema" rimane anche da adulti.
Avevo capito che gli succede finchè dorme... se la fa quando vi vede allora penso anch'io che sia emozione.
Monica e Boomer

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 17 Luglio 2012, 13:55:12 »
Ma il fatto che ci passa sopra e  non la vede non credo che lui si preoccupi di questo ... io cercherei di capire se la pipì gli esce mentre dorme o se davvero appena si sveglia ... e in questo secondo caso ci sta, anche il nostro perdeva pipì quando ci faceva le feste al rientro dal lavoro ... Mentre nel primo sentirei il parere del vet

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 17 Luglio 2012, 13:57:39 »
Anche al nostro Paco qualche volta è successo....ma è per l'emozione di rivederci!

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #8 il: 17 Luglio 2012, 15:02:39 »
è da prendere in considerazione anche se come dicevo lui prorpio non se ne accorge.. ci finisce sopra?
proprio per questo  penserei all'emozione ... è come se se la facesse addosso, che teneroooo!

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2012, 15:12:24 »
a Maya succedeva molto spesso ed era proprio l'emozione in particolar modo se si iniziava a coccolarla

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #10 il: 17 Luglio 2012, 17:07:21 »
E' l'emozione! Con Ty capitava con gli ospiti...proprio il momento migliore per farsi la pipì sotto!!!! :D

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 17 Luglio 2012, 17:38:12 »
si si emozione...capitava anche a Marvin per un certo periodo, appena rientravamo se la faceva addosso...poi crescendo è passato.....
anzi a dir la verità ogni tanto capita ancora..ma penso che sia in quei casi che gia gli scappa....e con l'euforia del nostro rientro............pissssssssssssssssssssss
 ::) :D
Patrizia & Marvin

Offline arajia

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 17 Luglio 2012, 17:46:43 »
la mia è stata più di un anno con questo "problema". sembrava essere proprio l'emozione di rivederci o le attenzioni degli ospiti. In quelle occasioni lasciava andare certi laghi di pipì!!! Abbiamo rimandato le coccole del bentornato a momenti più tranquilli e senza eccessi ed ho chiesto agli ospiti di non guardare la canona al loro ingresso. Non so se sono stati questi accorgimenti o se è stata la semplice maturità a farle cessare questo comportamento. Fatto sta che dall'età di un anno e mezzo non è più successo

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #13 il: 18 Luglio 2012, 00:43:46 »
beh non e' difficile distinguere la pipi' dal liquido seminale...a 5 mesi e' forse presto ma tra un paio di mesi avra' le prime perdite...

davide!/94

• Visitatore
« Risposta #14 il: 18 Luglio 2012, 18:45:04 »
grazie mille a tutti! ;D ^-^ :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Privacy Policy - Cookie Policy