Sono la mamma di Vale.
Credo stia andando tutto bene.
La ferita, cioè dove ci sono i punti è bella asciutta.
Dal drenaggio esce del siero/sangue anche se dalle parole del veterinario mi sarei aspettata che ne uscisse molto di più.. in pratica ogni tanto trovo delle coccioline sul pavimento. "Mungerlo" non abbiamo il coraggio

La "palla" adesso sembra più dura.
Male non ne ha e a parte l'aspetto (effettivamente sembra il golden di Frankenstein) è tornato quello di sempre.
C'è solo una cosa che non sappiamo spiegarci bene. Da quando è stato operato ha una fame pazzesca, Sid non si mai fatto pregare con il cibo, ma adesso non si tiene veramente più, ti salta addosso per mangiare e si agita da morire prima della pappa.
L'unica spiegazione che ci siamo dati è da quando quella spiga maledetta è entrata lui provasse comunque fastidio nel deglutire, anche se ha sempre mangiato; adesso magari ha noia per i punti ma "internamente" non sente più il corpo estraneo..... Bohhh altre spiegazioni non ne abbiamo.
Per il resto abbiamo comprato lo spray di Kutecur e la connettivina (Chiara volevo chiederti se posso metterla anche sulla zampina rasata dove però in teoria potrebbe leccarla) e ho messo un calzino di Vale sulla zampa dietro.