Autore Topic: Forse Sid deve essere operato!  (Letto 75105 volte)

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
Re:Forse Sid deve essere operato!
« Risposta #240 il: 21 Luglio 2012, 20:33:36 »
Come faremmo senza di voi?

Davvero non potete immaginare quanto siano importanti i vostri suggerimenti e consigli.

Grazie em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

Offline Monica

• Utente del Forum
  • **
  • Daphne
« Risposta #241 il: 21 Luglio 2012, 21:50:47 »
Felice che sia andato tutto bene... povero piccolino vedrai che presto si rimetterà.
Tanti tanti bacioni da parte mia e di Daphne:)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #242 il: 22 Luglio 2012, 00:38:39 »
Ciao Ragazzi, volevo dirvi che quando Belle fu operata ai legamenti e le rasarono tutta la zampa e coscia coscia....dopo che tolse i punti quindi la ferita era cicatrizzata mi dissero di mettere pasta di fissan su tutta l' area rasata...e mi sono trovata bene
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #243 il: 22 Luglio 2012, 13:55:51 »
Come sta oggi Sid?
Tutto tranquillo?

Abbracci a voi e coccole al pupo...
 :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #244 il: 22 Luglio 2012, 14:16:03 »
Sono la mamma di Vale.

Credo stia andando tutto bene.

La ferita, cioè dove ci sono i punti è bella asciutta.

Dal drenaggio esce del siero/sangue anche se dalle parole del veterinario mi sarei aspettata che ne uscisse molto di più.. in pratica ogni tanto trovo delle coccioline sul pavimento. "Mungerlo" non abbiamo il coraggio  :-\ :-\

La "palla" adesso sembra più dura.

Male non ne ha e a parte l'aspetto (effettivamente sembra il golden di Frankenstein) è tornato quello di sempre.

C'è solo una cosa che non sappiamo spiegarci bene. Da quando è stato operato ha una fame pazzesca, Sid non si mai fatto pregare con il cibo, ma adesso non si tiene veramente più, ti salta addosso per mangiare e si agita da morire prima della pappa.

L'unica spiegazione che ci siamo dati è da quando quella spiga maledetta è entrata lui provasse comunque fastidio nel deglutire, anche se ha sempre mangiato; adesso magari ha noia per i punti ma "internamente" non sente più il corpo estraneo..... Bohhh altre spiegazioni non ne abbiamo.

Per il resto abbiamo comprato lo spray di Kutecur e la connettivina (Chiara volevo chiederti se posso metterla anche sulla zampina rasata dove però in teoria potrebbe leccarla) e ho messo un calzino di Vale sulla zampa dietro.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #245 il: 22 Luglio 2012, 14:59:49 »
Grazie per gli aggiornamenti!

La connettivina puoi benissimo applicarla anche sulla zampa... è una crema a base di acido ialuronico quindi non ci sono problemi particolari anche se dovessero leccarsela...
Magari per evitare che venga leccata completamente... quando gliela applicate fategliela ben assorbire e poi mettetegli un calzino protettivo... ;)

Ps in alcuni casi anche gli antinfiammatori possono provocare un aumento dell'appetito... ;)

staff@golden-forum.it

Offline meringartù

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #246 il: 22 Luglio 2012, 16:11:34 »
Si in effetti anche Meringa  quando le hanno fatto una puntura di cortisone  che la  copriva  per circa un mese, é  stato un vero disastro perché  aveva una fame esagerata 24 ore su 24 per un mese, nn sembrava più  lei viveva solo per mangiare!!!
Meringa&Artù

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #247 il: 23 Luglio 2012, 09:05:52 »
Oggi come stà Sid? Per la fame probabilmente sarà anche il fatto che non sentendo più il fastidio in gola si gusta di più le sue crocche ( :smileys_0298: :biggrin:

Per le perdite dal drenaggio stai tranquilla, anche a noi il vet ci aveva fatto pensare che avrebbe perso litri e litri di sangue  :smileys_0299: poi invece andava a momenti, a volte goccioline altre un pò più abbondanti scemando sempre più fino a scomparire...abbi pazienza che tutto procede per il meglio, un abbraccio stritolatore al Sid!!

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #248 il: 23 Luglio 2012, 09:22:44 »
scusami Vale...sono stati giornate un pò toste per me...scusa se ti scrivo solo ora...ma credimi il mio pensiero era tutto per Sid...povero piccino! ho chiesto news anche a Federico...e ora sono più solelvata e sono contewnta che il peggio sia passato e si sia risolto tutto! i forasacchi sono super BAS...XXXX...Fate tante coccoline a Sid e Lola gli manda una marea di leccatine (senza malizia, ma con tenerezza ma senza far ingelosire Jill ;))

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #249 il: 23 Luglio 2012, 13:39:18 »
Come sta oggi Sid? spero prosegua tutto bene. Una coccola
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #250 il: 23 Luglio 2012, 17:26:12 »
COCCOLISSIME A SID !!!!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #251 il: 23 Luglio 2012, 17:27:36 »
Ciao tatino...un pensiero e una coccola per te....buona guarigione
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #252 il: 23 Luglio 2012, 17:31:02 »
Anche io ti penso spesso Sid :hug:...andiamo meglio vero?

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Forse Sid deve essere operato!
« Risposta #253 il: 23 Luglio 2012, 17:46:25 »
Ciao Vale e famiglia, sono contenta che piano piano il bel Sid si stia riprendendo e speriamo le tolgano il drenaggio presto, se non ricordo male dovrebbero levarlo domani giusto? Dai Sid che al corso si sentiva proprio la tua mancanza! Un bacio da tutta  la famiglia Leo

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #254 il: 23 Luglio 2012, 18:25:58 »
Forza Sid, il peggio è passato, una super coccola!!!

Privacy Policy - Cookie Policy