ciao a tutti, 
come alcuni di voi sanno Cooer la settimana scorsa oltre alle due spighe nel  naso  se ne è beccata anche una nell'orechcio. Il vet mi ha dato un antibiotico in gocce, credo  a scopo preventivo.....per l'otite. oggi  glielo ho somministrato per l'ultima volta...ma......accidenti  era un medicinale MOOOOOOOLTO oleoso, si  vede che scuotendo il testolone ne è fuoriuscito  un po' dall'orecchio e ha sporcato  tutto il pelo.....stamattina ero in giro nel centro del  paese e mi sembrava di avere al guinzaglio uno  di  quei cani  da punkabbestia.....si vede che  la componente oleosa del farmaco ha legato  con la polvere  e il pelo è tutto  nero...ho provato a lavarlo con acqua ma non viene via,  ho provato  con acqua e aceto ma non viene via.........Cooper  ha fatto il primo  bagnetto  circa  un mesetto fa...mi sembra presto  fargliene un altro.....e poi solo per ilnero sotto l'orecchio......sapete mica dirmi cosa posso  usare per pulirgli il pelo efficacemente......ah escludiamo la spazzola perchè il  liquido , come credo  di aver già detto circa 200 volte (scusate la ripetitività) è oleoso, quindi  tutte le volte  che tento  di  spazzolarlo per togliere lo sporco.........si appiccica ...sembra  asciutto ma è  sempre lievemente umido....non so  cosa  fare
grazie in anticipo
ps: FORZA LEOLINA!!!!!