La nostra giornata tipo si svolge cosi:
Sveglia ore 6.30, e scendiamo a pare pipi più una piccola passeggiata. Gretel non cammina molto, soprattutto al guinzaglio, e se le metto la pettorina e ancora peggio! Poi mangiamo colazione 15 minuti e le tolgo la pappa. Mentre mi preparo per andare in ufficio lei mi gira intorno.
Ore 7.30 andiamo in ufficio, Gretel ha la fortuna di poter stare sempre con me, ed in ufficio c'e anche un giardino.
Appena arriviamo Gretel gioca un po' con Zeus, una Yorshire di 13 anni.
Mentre lavoro lei gira in ufficio, giocando e dormendo.
Ogni 2 ore la faccio uscire e giocare un po' in giardino. Ma sempre sotto la mia sorveglianza, perche ci sono i camion ed il muletto, e un po' pericoloso.
In pausa pranzo torniamo a casa per pranzo, e poi di nuovo in ufficio.
La sera prima di tornare a casa la faccio giocare in giardino e correre. Dopo cena usciamo ancora ma la passeggiata e breve, perche lei non vuole camminare. Dopo 2,5 ore usciamo, quindi verso le undici e mezza. E poi scendiamo ancora verso le 2 di notte, la sveglio e la faccio scemdere. Cosi facendo riesce a non sporcare in casa.
Purtroppo non ho nessun giardino, o parco vicino a casa e non posso farla correre liberamente.
Grazie ancora per l'attenzione che ci avete dedicato!
Spero che il vizio di mordere le passi presto, anche perche quando faccio per darle l'osso le azzanna la mia mano!!
Quindi passeggiamo un po' ma ogni due passi lei si ferma incuriosita per qualcosa, e comunque ha sempre il naso per terra!