Ciaooooo Luca! Tutto OK ?
E il patatone come sta? Approfitto per fargli gli auguri : domani sono otto mesi!!!
Certo che 30 kg! E' proprio un bel cagnone!
Aylin é sui 24 (mal pesati sulla bilancia di casa, forse qualcosa di più), ma é alta e snella. Preferiamo così per le sue articolazioni anche perché diversamente é difficile contenerla (vedi salti!). Alle preventive era tutto OK ma si sa che fino all'anno é meglio tenerli "leggeri"
Dai un bacione al Leo
Ciao
Pam
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Sì TUTTO BENE,IL "PICCOLO",ORMAI DEVO USARE LE VIRGOLETTE,CRESCE CHE è UNO SPETTACOLO,Sì IN EFFETTI 30 KG POSSONO DESTABILIZZARE(ANCHE QUESTI SONO PESATI IN CASA),MA TI DICO SOLO CHE LEO è GIà INDICATIVAMENTE TRA I 58E I 61 CM AL GARRESEE IL CONTROLLO ALIMENTARE è SEGUITO SETTIMANALMENTE DA TIZIANA VIA TELEFONO(santa donna,tutti i giovedì le rompo le balle col controllo peso settimanale)...le preventive le ha fatte in una clinica che mi è stata raccomandata da andrea e mi han detto che cresce bene e che è tutto a posto,meno male....per il resto gioca e ora che fa freddo vivrebbe fuori,nonostante la continua acqua..anche Aylin è cresciuta tanto l'ultima volta nessuno arrivava a 20 kg,almeno l'ultima volta che li ho visti io,poi un incontro me lo sono perso,ma son venuti i miei per cui hai visto il bufalo leo,ora son 30 kg di simpatia e idiozia,ma d'altronde si sapeva,è un maschio

...eh già tra poco tutti e 2 fanno 8 mesi,ormai sono degli adulti

....
un salutone a tutti e tante carezze alla piccola....