Autore Topic: Joy - 15 settimane impariamo cose nuove ..  (Letto 6347 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Joy - 15 settimane impariamo cose nuove ..
« Risposta #15 il: 11 Luglio 2012, 17:21:05 »
Bravissima Joy!!!!
E' proprio un alunna modello!!!

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutte e due!!!
 :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_040 em_040 em_040 em_040

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 12 Luglio 2012, 08:16:11 »
no va bè ma è bravissima.. :wub:
io sto cercando ancora di capire però come hai fatto a tenerla ferma sulla sdraio al bau beach..
A me Ivy come minimo avrebbe corso per tutta la spiaggia senza considerarci minimamente per tutto il giorno! :o :-[

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2012, 09:07:17 »
no va bè ma è bravissima.. :wub:
io sto cercando ancora di capire però come hai fatto a tenerla ferma sulla sdraio al bau beach..
A me Ivy come minimo avrebbe corso per tutta la spiaggia senza considerarci minimamente per tutto il giorno! :o :-[

devo dire che il fischietto in questo è miracoloso (non avrei mai creduto  :o ) giuro che se la chiamo con la voce, se fischio io, posso sgolarmi ma non mi caca di striscio se è impegnata a fare gli affari suoi ma appena tocco il fischietto può cascare il mondo che torna alla velocità della luce esattamente come nel video .. l'ha fatto anche in spiaggia mentre giocava con altri cani presa da mille distrazioni infatti la gente con due occhi così a dirmi ma come fai?  :o :o

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #18 il: 12 Luglio 2012, 09:18:29 »
Fortissima Joy !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #19 il: 12 Luglio 2012, 09:25:28 »
devo dire che il fischietto in questo è miracoloso (non avrei mai creduto  :o ) giuro che se la chiamo con la voce, se fischio io, posso sgolarmi ma non mi caca di striscio se è impegnata a fare gli affari suoi ma appena tocco il fischietto può cascare il mondo che torna alla velocità della luce esattamente come nel video .. l'ha fatto anche in spiaggia mentre giocava con altri cani presa da mille distrazioni infatti la gente con due occhi così a dirmi ma come fai?  :o :o

Perché non apri un post dove spieghi passo passo come procedi con l'addestramento al fischietto? E' un argomento che mi interessa moltissimo.... ;) ;) ;)

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #20 il: 12 Luglio 2012, 11:52:15 »

sisisisisisi concordo sul topic con le istruzioni!!!!
da quello che ho capito ci sono parecchi cuccioli monelli da mettere in riga e la mia di sicuro è tra questi!!!  em_Devil

Bevilacqua (VR)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #21 il: 12 Luglio 2012, 12:37:05 »
dai Franci ..... !!!!!

un corso telematico !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 12 Luglio 2012, 12:42:26 »

:thumbup: :thumbup: :004: :004: em_040 em_040

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #23 il: 12 Luglio 2012, 13:21:07 »
no dai non fate gli sciocchini  :angel: .. io mi diletto e basta da brava autodidatta che in tutti questi anni grazie alla cavia "Panci" ha imparato a giro in qua e in là un pò di cosine ma non è detto che quello che và bene per me và bene anche per voi e non vorrei fare qualche guaio o passare da quella saputella perchè tanto poi lo so che la gente è maligna e pensa che "bah bada la lastrucci si mette a fare lezioni e chi è lei??" invece io sono una semplice appassionata che per un consiglio, per addestrare insieme è sempre + che disposta nel "condividere esperienze"  :blush:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 12 Luglio 2012, 13:31:11 »
e condividile con  noi queste esperienze che magari il fischietto mi salva dalla nana malefica ahahah

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #25 il: 12 Luglio 2012, 13:44:24 »
e condividile con  noi queste esperienze che magari il fischietto mi salva dalla nana malefica ahahah

Infatti, condividile con noi!!!! Magari poi il tuo sistema non funziona con tutti i nostri pelosi, però puoi sicuramente darci uno spunto per iniziare da qualche parte.....

Privacy Policy - Cookie Policy