Salve a tutti ragazzi, mi sà che ho un problemino.
Forse sono troppo apprensiva ma purtroppo non posso farci nulla, Kenny è un cucciolo attivo ed estremamente curioso, qualsiasi cosa cada per terra lui ha già lì il musetto e qualunque cosa sia anche vagamente mordicchiabile per Kenny è un tesoro da prendere e scappare al volo verso la sua cuccia! Ultimamente e più precisamente nell'ultima settimana Kenny è sempre molto giocherellone ma ogni volta che siamo al cancello per uscire a passeggiare lui si ferma. si mette a sedere oppure si sdraia e mi guarda con i suoi occhioni compassionevoli, non capisco perchè, gli è sempre piaciuto uscire io ho pensato che forse avendo preso da poco una gattina lui sia un pò geloso, come a non voler lasciare la casa incustodita, il mio vet dice che può essere il caldo ma io abito in bassa montagna e vi assicuro che la sera non è di certo caldo! Lui ha sempre il solito appetito e se invece di farlo uscire di casa per la passeggiatina nel quartiere lo porto in campagna in macchina e lo lascio libero lì si scatena ma per farlo arrivare alla macchina (30m) non si vuole muovere e io non riesco quasi più a tenerlo in collo! Cosa può essere?