Finalmente dopo 1 mese e mezzo senza vedersi Maya e Linda si sono rincontrate.
sono andata a prendere a casa sua Linda e Maya non si aspettava nulla infatti quando sono arrivata in casa si era appena alzata (stava dormendo beatamente) appena l'ha vista le è venuta incontro mezza annusata e le code hanno iniziato ad ondeggiare a mille all'ora sembravano impazzite. sono corse in sala e......via a GIOCARE!!!!!!!!!
primo gioco: mordicchiarsi
secondo gioco: tira il calzino vediamo chi è più forte
terzo gioco: vediamo chi riesce mordicchiandosi l'un l'altra a venir fuori più bagnata di bava in testa.
poi sono andata in giardino e ho preparato la piscinetta comprata da poco (Maya aveva fatto il bagno li sono una volta, visto l'intermezzo con Blacky il dobermann).
la piscinina è proprio ina ina ma a Maya piace ugualmente l'importante è rinfrescarsi.
ho fatto loro 2 video:
il primo è l'arrivo in giardino
il secondo è l'apertura delle danze
sembrano spiritate non si fermano neanche un attimo, anche adesso sono in giardino e sento che ogni tanto una entra nella piscina.
dovevate vederle erano impazzite dalla gioia...fuori e dentro in continuazione dall'acqua, lotta, corse sfrenate (infatti si sente la mia voce che intima di fare più piano ....ma non ha avuto molto effetto), il problema è che ora si è formato tutto il fango (nei video si vede chiaramente la trasformazione che fa l'acqua...da limpida a marrone scuro) per terra e quindi correndo scivolano un pochetto.
ora infatti le porto ad asciugarsi anche perché così di certo non entrano in casa.....loro staranno fresche....io un po' meno.....anche se mentre facevo il video hanno sporcato completamente anche me (la maglia una volta era bianca

), avevo schizzi di fango anche sulla faccia