Autore Topic: Ha ingoiato gli stuzzicadenti!  (Letto 21800 volte)

Offline greace

• Utente Argento
Ha ingoiato gli stuzzicadenti!
« il: 09 Luglio 2012, 08:43:28 »
Ciao a tutti,
Ieri ho preso un enorme spavento!  :smileys_0209: Eravamo a mangiare nel portico della casa in montagna, mia zia aveva preparato degli involtini. Finito il pranzo gli ha messi in un contenitore e li ha appoggiati sul piano cottura in attesa che si raffreddassero per metterli in frigo! ma non hanno fatto in tempo perchè tornate in cucina abbiamo trovato il contenitore a terra...vuoto e Cloe che ha emesso un fragoroso ruttino!
Erano 6 involtini e ognuno era fissato con 1/2 stuzzicadenti e da qui è partito il panico! Ho chiamato la mia veterinaria che mi ha consigliato subito di far vomitare il cane con acqua e sale o acqua ossigenata ma se non ottenevo risultati ci saremmo visti poco dopo in ambulatorio a Parma.  :smileys_0297: Fortunatamente siamo riusciti a far vomitare Cloe, e abbiamo trovato 9 stuzzicadenti, gli involtini e il cibo assimilato prima tutto naturalmente nemmeno masticato!
Successivamente ieri è stata bene, ha dormito, bevuto, mangiato alla sera. l'unica cosa ho notato un pochino di feci molli... può essere normale secondo voi? oggi ne porterò un campioncino in ambulatorio per valutare se ci sia sangue o meno!
Comunque mi sto riprendendo oggi dallo spavento e mia zia era mortificata! mai ci saremmo aspettati una cosa del genere!

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Ha ingoiato gli stuzzicadenti!
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2012, 08:57:41 »
Cavolo immagino che spavento!! :-\
Menomale che siete riusciti a farla vomitare, quindi non siete sicuri che abbia espulso tutti gli stecchini che aveva mangiato?
Credo che comunque, se è arrivata a digerirli a tal punto.. il legno a logica si sarà impregnato di liquidi.. quindi potrebbe esser diventato abbastanza morbido o almeno molto meno rigido  e tagliente..

Offline greace

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2012, 08:58:59 »
Infatti...lei sta bene ma la paura che possa non averli espulsi tutti è ancora tanta! :(

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2012, 11:46:11 »
sono veramente delle idrovore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2012, 14:35:15 »
Speriamo bene dai! Che pestiferi che sono...

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2012, 14:58:24 »
sono tremendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :o :o
tutto ingoiano >:(
Patrizia & Marvin

Offline Bella

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2012, 15:55:24 »
Mamma che spavento...ma con questi aspirapolveri ambulanti niente è al sicuro.... em_Devil em_Devil em_Devil!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #7 il: 09 Luglio 2012, 16:12:16 »
Ho il terrore degli stuzzicadenti da quando il labrador dei vicini ne ingoiò uno e lo dovettero operare  em_049
Però lui stava molto male, vomitava di continuo

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 09 Luglio 2012, 21:23:59 »
Come sta Cloe?

SEmpre tutto bene vero?

staff@golden-forum.it

Offline greace

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 10 Luglio 2012, 08:27:57 »
Ciao a tutti, em_007
Cloe sta bene, ieri siamo andate dalla veterinaria e le ha fatto un'iniziezioni di ranidil vista la diarrea del giorno prima e anche perchè il campione di feci che avevo portato era quello di un erbivoro, tantissimi residui di legno (probabilemtene quello che si rosicchia in montagna)! Quindi le feci avevano qualche striatura di sangue forse a causa di questo, di altri stuzzicandenti nessuna traccia! lei è vivace e pimpante e mangia con appetito!  :eat: ora per qualche giorno mi hanno consigliato di mischiare gli spinaci alle crocchette poichè essendo filamentosi aiutano a pulire l'intestino dalle varie schifezze! Speriamo bene! questa volta mi ha fatto prendere un bel spavento! em_043

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #10 il: 10 Luglio 2012, 10:41:17 »
Bene dai! Il suggerimento degli spinaci può essere utile a tutti noi!!

Offline greace

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 18 Ottobre 2012, 13:46:56 »
Ci risiamo....
Martedì Cloe è riuscita a trafugare un cinturino in pelle di un orologio.... appena mia sorella ha visto che lo sgranocchiava è andata da lei per prenderlo e GNAM! ingoiato intero em_043.... quindi corsa dalla veterinaria, acqua ossigenata e dopo pochi minuti ecco uscire il cinturino! Sono sempre più convinta di avere un onnivoro in casa :smileys_0222:

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #12 il: 19 Ottobre 2012, 10:37:24 »
Cavolo che paura!  :'( :'(
Pure Darcy sia in casa che fuori sta sempre a masticare qualcosa, bisogna avere mille occhi ma è impossibile aggirarle tutte!

Privacy Policy - Cookie Policy