Ciao a tutti,
Ieri ho preso un enorme spavento!

Eravamo a mangiare nel portico della casa in montagna, mia zia aveva preparato degli involtini. Finito il pranzo gli ha messi in un contenitore e li ha appoggiati sul piano cottura in attesa che si raffreddassero per metterli in frigo! ma non hanno fatto in tempo perchè tornate in cucina abbiamo trovato il contenitore a terra...vuoto e Cloe che ha emesso un fragoroso ruttino!
Erano 6 involtini e ognuno era fissato con 1/2 stuzzicadenti e da qui è partito il panico! Ho chiamato la mia veterinaria che mi ha consigliato subito di far vomitare il cane con acqua e sale o acqua ossigenata ma se non ottenevo risultati ci saremmo visti poco dopo in ambulatorio a Parma.

Fortunatamente siamo riusciti a far vomitare Cloe, e abbiamo trovato 9 stuzzicadenti, gli involtini e il cibo assimilato prima tutto naturalmente nemmeno masticato!
Successivamente ieri è stata bene, ha dormito, bevuto, mangiato alla sera. l'unica cosa ho notato un pochino di feci molli... può essere normale secondo voi? oggi ne porterò un campioncino in ambulatorio per valutare se ci sia sangue o meno!
Comunque mi sto riprendendo oggi dallo spavento e mia zia era mortificata! mai ci saremmo aspettati una cosa del genere!