ieri sera c'è stato l'incontro tra la mia Zoe e Dapnhe, inizialmente le ha fatto capire che doveva portarle rispetto con una bella ringhiata, poi le ha girato la coda ed è andata via! con molta pazienza l'educatore è riuscito farle camminare una vicino all'altra si sono fiutate e Zoe nn ha piu ringhiato ma nn ha nemmeno iniziato a giocare...la scrutava da lontano mentre Daphne (povera) ha fatto di tutto x attirare la sua attenzione sempre sottomessa...praticamente ha passato un'ora a pancia all'aria!!!Nel frattempo il mio cucciolone correva un pò da una un pò dall'altra e le invitava a giocare, in fine si sono allontanati tutti e tre insieme in xlustrazione del parco!!! Avete ragione quando meno ce lo aspettiamo sanno sorprenderci!!! Lunedì ci rivediamo...con la speranza che Zoe si avvicini alla piccola...piano piano!!! Tanto x nn farci mancare nulla stamattina siamo state caricate dalla solita boxer lasciata libera...xfotuna sono riuscita a interpormi tra i due cani ed evitare lo scontro...nn è la prima volta Zoe è gia stata attaccata tre volte dallo stesso cane..cosa fare??? se chiamo i vigili e segnalo l'accaduto chi ne paga le conseguenze???!!! il cane????!!! mi viene solo voglia di prendere a schiaffi la padrona a due a due fin quando nn diventano dispari!!!!!a dimenticavo la settimana scorsa ha morso un cucciolo di golden al guinzaglio con la sua padrona...