Autore Topic: Incontro Zoe Daphne....sono tesa  (Letto 3641 volte)

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
Incontro Zoe Daphne....sono tesa
« il: 08 Luglio 2012, 11:20:02 »
Sono un pò preoccupata x domani..Zoe è sempre stata solare allegra e ha sempre giocato con tutti i cani....ma da quando abbiamo preso Strudy, ha sviluppato una certa intolleranza x i cuccioli...premetto che come gia ho scritto con lei ho fatto un sacco di errori...ora da circa sei mesi stiamo lavorando con un educatore che ha un cuore grande come una casa e tanta professionalità e Zoe è tornata la mia pelosa di un tempo!!! Nel frattempo la mia più cara amica ha preso un golden abbiamo sempre evitato l'incontro soprattutto x la cucciola solo esperienze positive!!!Ora la cucciola ha quasi 7 mesi e domani sera col supporto di Massimo ci sarà l'incontro tra Daphne e Zoe al parco...io dovrò arrivare x prima poi la cucciola con educatore..devo ammettere che sono un pò tesa..spero tanto vada tutto bene....secondo voi xchè ringhia ai cuccioli e ama sia i bipedi che cani adulti???? domani sera alle 19 pensatemi e tifate x noi:)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Incontro Zoe Daphne....sono tesa
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2012, 14:20:32 »
tiferemo tutti... anche se sono sicuro che andrà benissimo.

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Incontro Zoe Daphne....sono tesa
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2012, 14:28:28 »
Ci siamo anche noi a tifare per voi!!! Vedrai che andra' bene..loro ci stupiscono sempre!:-*

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Halo

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2012, 14:31:07 »
Anche i nostri cagnolini sviluppano delle simpatie/antipatie e a volte i cuccioli possono essere un pò rompiscatole...per esempio il mio si fa fare tutto,ma guai a chi gli tocca la pancia  :bluto: :bluto:
Vai a capirlo...vedrai che domani andrà tutto benone!!!e cmq tutto incrociato!!!!

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2012, 14:33:10 »
ti penseremo anche noi!! comunque non essere tesa.. o la tua cagnolona lo sentirà! fai dei bei respiri profondi, rilassa le spalle e la mandibola e sii contenta di questa nuova conoscenza che farà la tua cucciolona e.. sicuramente andrà tutto per il meglio!

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2012, 15:10:06 »
grazie a tutti...nn mi spiego questo atteggiamento mi viene solo da pensare che abbia accusato molto l'arrivo del cucciolo e di conseguenza quando ne vede uno le vengono tutti i mali:) ora lei e Strudy sono molto uniti  lo protegge e controlla ogni suo movimento...voglio essere positiva e di certo mi stupirà!!!!

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2012, 10:33:52 »
ieri sera c'è stato l'incontro tra la mia Zoe e Dapnhe, inizialmente le ha fatto capire che doveva portarle rispetto con una bella ringhiata, poi le ha girato la coda ed è andata via! con molta pazienza l'educatore è riuscito farle camminare una vicino all'altra si sono fiutate e Zoe nn ha piu ringhiato ma nn ha nemmeno iniziato a giocare...la scrutava da lontano mentre Daphne (povera) ha fatto di tutto x attirare la sua attenzione sempre sottomessa...praticamente ha passato un'ora a pancia all'aria!!!Nel frattempo il mio cucciolone correva un pò da una un pò dall'altra e le invitava a giocare, in fine si sono allontanati tutti e tre insieme in xlustrazione del parco!!! Avete ragione quando meno ce lo aspettiamo sanno sorprenderci!!! Lunedì ci rivediamo...con la speranza che Zoe si avvicini alla piccola...piano piano!!! Tanto x nn farci mancare nulla stamattina siamo state caricate dalla solita boxer lasciata libera...xfotuna sono riuscita a interpormi tra i due cani ed evitare lo scontro...nn è la prima volta Zoe è gia stata attaccata tre volte dallo stesso cane..cosa fare??? se chiamo i vigili e segnalo l'accaduto chi ne paga le conseguenze???!!! il cane????!!! mi viene solo voglia di prendere a schiaffi la padrona a due a due fin quando nn diventano dispari!!!!!a dimenticavo la settimana scorsa ha morso un cucciolo di golden al guinzaglio con la sua padrona...

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #7 il: 10 Luglio 2012, 10:43:33 »
Non sembra andato cosi male il primo approccio .. :)

Per quanto riguarda la boxer,  io denuncerei i suoi padroni subito.. non deve stare libera sta cagnetta.. poi se siete più di uno anche meglio, visto che certe cose riguardanti i cani sono sempre sottovalutate dalla polizia.

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 10 Luglio 2012, 10:58:02 »
so che la padrona del cucciolo ha segnalato il fatto ai vigili....ma lei girare libera!!!

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 10 Luglio 2012, 11:06:25 »
....continua girare libera...e sola:(

Privacy Policy - Cookie Policy