ciao chiara scusa se mi intrometto nella discussione..ma io ho notato che da quandoho cambiato le crocche al mio ty...ha continui episodi di...mhhh come dire...feci mollicce....
non belle insomma...
lui è stato svezzato a royal..e andava tutto bene, poi gradualmente l'abbiamo portato verso le enova puppy...che x un po' ha gradito, ma che adesso non ama +, soprattutto il pasto della mattina non lo finisce, lo mangiucchia e poi mi viene vicino e mi guardacome a dire " hai altro x caso??"
sembra proprio che non gli piacciano come gusto xchè se gli propongo altro lui lo divora ( biscottini, frutta premietti vari...).
Poi da quando x un po' abbiamo, sotto consiglio del vet, dovuto dargli le royal intestinal ( che sono evidentemente molto appetibili xchè le divorava letteralmente) gli si è aperto un mondo di gusto...e adesso sembra proprio schifare le enova.
per carità, a pranzo e a cena le mangia, ma secondo te è probabile che non gli piaccia il gusto?? o peggio che lui senta che gli fanno male?? alla vet ho già parlato dei mie dubbi, ma lei mi ha detto che royal e hill's x lei sono una marca valida....
a questo punto volevo provare con le regal ( che mi sembrano buone), ma nn farà male al ty tutto questo cambiamento....???
grazie x le risposte un saluto