In ogni caso, come ti ho detto anche nell'altro post, io non scarterei a priori il fatto di far partecipare al corso anche tua figlia. Ok che sei tu la persona più presente con Maebh, ma non dicevi che Maebh è di tua figlia? e che l'avevi presa proprio per lei?
Questo non andrebbe ad intaccare il tuo rapporto con Maebh, ma rafforzerebbe quello tra lei e tua figlia.
Eh, non è che abbia scartato il fatto che partecipi anche lei, ma quella è sempre a Padova, spesso anche nel fine settimana, e avrà un semestre durissimo perché vuole arrivare alla laurea triennale in estate. E poi andare all'estero...
Che poi, lei e la Maebh vanno d'accordissimo! Due coccolone di prima categoria, spesso le trovo sdraiate una sull'altra...

Io cerco una cosa alla quale, se potrà, verrà anche lei. Grazie Sofy per la dritta, hai afferrato il senso della questione. Mi ero dimenticata di questo centro del quale avevo avuto notizie. Adesso leggo meglio e provo a chiamare per capire che cosa è adatto per noi.
Fra l'altro avevo letto già qualcosa di questa scuola SIUA e di Roberto Marchesini. È venuto a Verona sabato ma non ero abbastanza a posto per andare a seguire la sua lezione...
M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso