Autore Topic: Bisogni fino a 6/7 volte al giorno  (Letto 2103 volte)

Offline escanor

• Utente Bronzo
Bisogni fino a 6/7 volte al giorno
« il: 05 Luglio 2012, 12:03:34 »
Rieccomi,più andiamo avanti più sono felicissimo di Pedro,devo dire che mi è anche sorto il dubbio che sia una cane alieno  :D dalla prima notte non ha mai pianto o abbaiato,lo saluto ogni sera alle 23 lo rivedo al mattino verso le 7:40 e spesso lo trovo che si è appena svegliato,mai un lamento o altro,e son già 6 notti che sta con me...forse è solo calma apparente  :laugh:
Comunque volevo chiedervi,è normale che faccia i bisogni così tanto?Tipo ieri sera ha mangiato e poi mi ha lasciato a distanza di qualche ora ben 3 ricordini! :o A fine giornata arriva anche a 6-7 volte

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Bisogni fino a 6/7 volte al giorno
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2012, 12:09:39 »

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2012, 12:10:39 »
Rieccomi,più andiamo avanti più sono felicissimo di Pedro,devo dire che mi è anche sorto il dubbio che sia una cane alieno  :D dalla prima notte non ha mai pianto o abbaiato,lo saluto ogni sera alle 23 lo rivedo al mattino verso le 7:40 e spesso lo trovo che si è appena svegliato,mai un lamento o altro,e son già 6 notti che sta con me...forse è solo calma apparente  :laugh:
Comunque volevo chiedervi,è normale che faccia i bisogni così tanto?Tipo ieri sera ha mangiato e poi mi ha lasciato a distanza di qualche ora ben 3 ricordini! :o A fine giornata arriva anche a 6-7 volte
se te lo dico io...(la storia è un pò lnga)...vai tranquillo con il passare dei mesi si assesterà a massimo 3... :P...ci vuole tempo...

Offline escanor

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2012, 12:12:40 »
Grazie per le risposte e perdonate il doppio post! :)

Privacy Policy - Cookie Policy