Autore Topic: dubbio  (Letto 9833 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:dubbio
« Risposta #30 il: 04 Luglio 2012, 10:39:18 »
 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018

staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 04 Luglio 2012, 10:58:23 »
Bravo Milo!!!! 5 minuti per la prima volta sono ottimi,la mia credeva fosse una pallina e ci ha messo un pò ^-^ vedrai la prossima volta che si ricorda della bontà quanti secondi ci mette!! ;D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #32 il: 04 Luglio 2012, 11:03:35 »
Io con l' uovo sodo ho provato ieri... Darcy furbetto ha capito subito, ha aperto l'uovo e ha mangiato il tuorlo..  >:( >:( >:(

Dopo 10 minuti è tornato ed ha mangiato anche il resto!!  :-*

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #33 il: 04 Luglio 2012, 12:55:52 »
ciao Sere, assolutamente d'accordo con te! io le tolgo il guscio perchè lei non lo vuole e lo scarta ;D ma se lo dovesse mangiare glielo lascerei di sicuro!! :D :D coccolissime a Buck!!!! ;) ;)

Per Molly: :smileys_0280: :smileys_0280:

Per fare 2 risate: questo, invece, Buck NON lo mangia: :lol:

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #34 il: 04 Luglio 2012, 13:14:45 »
Bravo Milo!!!! 5 minuti per la prima volta sono ottimi,la mia credeva fosse una pallina e ci ha messo un pò ^-^ vedrai la prossima volta che si ricorda della bontà quanti secondi ci mette!! ;D

sì ma lui per il cibo è incredibile!! diventa bravissimissimo appena vede un croccantino..figuriamoci con una cosa così gustosa e soprattutto nuova come un uovo!!  :biggrin:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 04 Luglio 2012, 14:18:15 »
Per Molly: :smileys_0280: :smileys_0280:

Per fare 2 risate: questo, invece, Buck NON lo mangia: :lol:

Molly ringrazia e ricambia per Buck!!

ahahaha mi hai fatto morire con la foto!!! ^-^ ^-^

@musetti: Milo è un golden, e come tale per un croccantino non so dove si spingerebbe!! la mia credo imparerebbe a volare!! ;D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #36 il: 04 Luglio 2012, 16:50:13 »
porca miseria: oggi milo per la prima volta da quando è con noi ha avuto dissenteria dopo pranzo.... sarà per l'uovo di ieri secondo voi??  ?-?-?

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #37 il: 05 Luglio 2012, 07:54:27 »
Non me ne intendo molto, però credo che se doveva fargli male, succedeva nel giro di un paio d' ore..  :o

Comunque l' allevatrice mi disse che non tutti i cuccioli lo digeriscono bene, e che se dopo un paio di tentativi vedevo che aveva problemi di smettere di darglielo..

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 05 Luglio 2012, 09:47:52 »
Ieri pomeriggio abbiamo dato anche noi l'uovo a Spank ... ero diventata troppo curiosa ... lì per lì ha pensato fosse una pallina da gioco, l'ha presa e portata in giro per casa fiero del suo trofeo!!! Poi mio figlio ha mangiato lo yoghurt e per leccare il barattolino ha lasciato cadere per terra l'uovo che si è un pò ammaccato e lì ha cominciato a capire che era deformabile ... a quel punto l'ha preso e portato fuori in giardino dove l'ha gustato in pace ... gustato ... in forse due minuti era già finito ... però poi si leccava i baffi!!!

Privacy Policy - Cookie Policy