Autore Topic: Conquistare Lulù  (Letto 5730 volte)

Offline davita

• Utente Bronzo
Re:Conquistare Lulù
« Risposta #15 il: 10 Luglio 2012, 19:07:27 »
Aaa si sicuramente!! :)

Si Mr Darcy di orgoglio e pregiudizio, sei la prima che sa di che parlo  :'( eppure credevo fosse un romanzo parecchio famoso e invece quando spiego da cosa deriva il nome nessuno sa di che parlo.. :'( Vabè lo sappiamo noi.
Mr Darcy era un po scontroso rispetto ad un golden retriever, ma sotto sotto un protagonista leale dal cuore d' oro :-* per non parlare dell' ultimo film dove era pure bellissimo.. ;D

Ma come si fa a non sapere chi sia Mr Darcy dico io!!!

C'è da dire che io sono una fanatica della Austen , in gioventù lessi tutti i suoi libri in italiano e in lingua... e mia figlia si chiama come una celebre protagonista di un suo romanzo ; )

Comunque a me piace più il Mr Darcy della serie della BBC: Colin Firth!!!

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #16 il: 11 Luglio 2012, 07:55:12 »
Siiii anhce io ho letto tutti i i suoi libri!! Piace molto anche a me la serie tv, però l' ultimo Mr Darcy del film, è proprio come me lo ero immaginato fin dall' inizio.. :-*

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2012, 11:44:27 »
Siiii anhce io ho letto tutti i i suoi libri!! Piace molto anche a me la serie tv, però l' ultimo Mr Darcy del film, è proprio come me lo ero immaginato fin dall' inizio.. :-*

eh eh.. io invece me lo ero immaginato esattamente come un apparentemente arcigno Colin Firth :smileys_0244:

Privacy Policy - Cookie Policy