Autore Topic: Ho incontrato un imbecille  (Letto 6281 volte)

Offline corrado

• Utente Argento
Re:Ho incontrato un imbecille
« Risposta #15 il: 02 Luglio 2012, 19:24:34 »
quante litigate che ho già fatto per difendere il mio cane anche se ha solo 7 mesi.. :(

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 03 Luglio 2012, 14:44:14 »
Di imbecilli è pieno il mondo, purtroppo. Meno male che i nostri cani hanno una marcia in più e li annusano da lontano. Sicuramente se questo essere avesse picchiato o calciato uno dei miei cani gli avrei messo le mani addosso!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 03 Luglio 2012, 14:52:51 »
Oggi spero invece d'incontrarlo nuovamente perche' andremo a passeggio oltre a me Artu' e Te', un mio amico con uno dei suoi cagnetti un dolce cane corso, vediamo se ci prova ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #18 il: 03 Luglio 2012, 22:32:14 »
Oggi spero invece d'incontrarlo nuovamente perche' andremo a passeggio oltre a me Artu' e Te', un mio amico con uno dei suoi cagnetti un dolce cane corso, vediamo se ci prova ah ah ah

Incontrato???  em_Devil em_Devil em_Devil

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 03 Luglio 2012, 23:10:27 »
TI CAPISCO PERFETTAMENTE PURTROPPO UNA DONNA IN QUESTE SITUAZIONI PARTE PIU'  SVANTAGGIATA
ormai anche se sei uomo c'è da stare attenti...è pieno di gente stressata, con una violenza repressa che fa paura...
Devo ammettere che forse non dovrei permettere sempre a Viola di andare a salutare tutti quelli che vede...alcuni magari hanno paura..altri li odiano.. Credo sarebbe buona regola trattenerla un po'. Solo che lei è così socievole...:-)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #20 il: 04 Luglio 2012, 07:40:38 »
No baccobau non l'abbiamo incontrato, i tre si son divertiti assieme anche se Teo dopo e' corso dietro alle sue amiche cagnette(yorkie anche loro), per la verita c'ha provato anche Artu' a corrergli dietro e s'e' beccato un morso all'orecchia ah ah ah poi il mio amico e il corso sono andati via e' arrivata una ragazza con un barbone medio e....ma questa e' un'altra storia
Teo Artu' e Rocky

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 04 Luglio 2012, 10:38:48 »
ormai anche se sei uomo c'è da stare attenti...è pieno di gente stressata, con una violenza repressa che fa paura...

verissimo...commentavo proprio ieri con il mio compagno che, da quando portiamo a spasso il cane, mi sto rendendo conto sempre di + di quanta gente cretina c'è nel mondo....

Privacy Policy - Cookie Policy