Autore Topic: Cofano macchina  (Letto 7317 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Cofano macchina
« Risposta #15 il: 06 Settembre 2012, 17:16:41 »
Allora fa il furbo. Fai finta di andare già e laciarlo lí e comunque fagli prendere la rincorsa.

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #16 il: 06 Settembre 2012, 18:02:39 »
Allora fa il furbo. Fai finta di andare già e laciarlo lí e comunque fagli prendere la rincorsa.

Proverò!   :eccellente:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 06 Settembre 2012, 18:40:45 »
Vedrai che ce la fai. Fino all'anno e mezzo faceva così anche la mia. Ora la macchina è la sua seconda casa e sto seriamente pensando di metterla in macchina e lasciarla nel box le poche volte che devo lasciarla sola, ma è ovviamente impossibile perché se sono via io è via anche la mia auto e di quella di mio marito non se ne parla.

Offline joy2012

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 09 Settembre 2012, 21:01:35 »
Scusatemi ma da quando ho letto il post mi sono rincuorato, anche il mio joy di 6 mesi non ne vuole sapere di salire in macchina, sui sedili post mi regge un pò con il vomitare ma nel baule non ne parliamo, bastano pochi chilometri e il gioco è fatto. Le ho provate tutte senza risultati, mi sono arreso e adesso quando devo muovermi in macchina è sempre un'avventura. Anche io se c'è qualcuno che mi lancia dei consigli sono sempre ben graditi.
GRAZIE A TUTTI !!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #19 il: 09 Settembre 2012, 21:16:03 »
Sul fatto del vomito bisogna solo che si abitui... Pato neanche due Km e gia' aveva la bava a fiumi. Poi gradualmente riuscivo a fare qualche Km in più ma niente, dopo arrivava il vomito. (nonostante tra l altro aspettavamo almeno 3 ore dal pasto prima di metterci in viaggio). Poi abbiamo fatto un lunghissimo viaggio, fino in Sicilia, e niente, tutto bene. Ok che e' tutta autostrada. Poi pero' abbiamo dovuto affrontare tornanti e tante curve e, a parte una volta, non ha più vomitato il mio piccolo papero!  :smileys_0230:

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 09 Settembre 2012, 22:26:28 »
Viola quando avvista la macchina da lontano si corica per terra e non ne vuole sapere di muoversi:-(

Offline tegolino

• Utente Bronzo
Cofano macchina
« Risposta #21 il: 11 Settembre 2012, 21:52:20 »
Viola quando avvista la macchina da lontano si corica per terra e non ne vuole sapere di muoversi:-(

Faceva così anche Dug! Devi anticiparla distraendola magari con una pallina. Dopo decine di volte :) ha funzionato e adesso non ha piu questo problema

Privacy Policy - Cookie Policy