Autore Topic: Luna protesta facendo pipì  (Letto 3089 volte)

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Luna protesta facendo pipì
« il: 28 Giugno 2012, 14:52:27 »
Buongiorno a tutti
le cose con luna stanno andando abbastanza bene e la signorina sta cominciando a mettere un pò di giudizio! Obbedisce quando vuole ma nel complesso non mi posso lamentare. Taaanta pazienza! Comunque sto aspettando che passi il caldo per portarla alla puppy class. Nell'attesa volevo chiedere a qualcuno se vi è mai capitato che il vostro cucciolo, quando non vuole fare qualcosa o gli si impedisce di farlo, come risposta faccia la pipì

Cristiana e Luna

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:Luna protesta facendo pipì
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2012, 14:57:35 »
Per fortuna manca nel repertorio!!!! Lui in genere preferisce impuntarsi proprio con i piedi forte della sua stazza non proprio da cucciolino!!!

Eh Luna proprio furbacchiotta!!!

Non saprei cosa dirti ... aspettiamo di sentire se qualche altro cucciolo si diletta così!!!  ;)

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2012, 15:13:09 »
a bè per quello anche lei mi si inchioda in mezzo alla gente e si appiccicca alla strada facendomi fare delle figuracce pazzesche. Solo ieri sera: classico signore anzianotto in riunione con altri signori a prendere il fresco su una panchina noi passiamo ad una certa distanza da loro e Luna mi si inchioda perchè non voleva andare dove volevo andare io... poi sono riuscita a schiodarla, stavamo tornando a casa e passa il signore in bicicletta e senza fermarsi mi dice: testona eh? Ed io che speravo che nessuno ci avesse notato! :-[

Cristiana e Luna

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2012, 15:48:15 »
non anche Holly meno male non l'ha mai fatto...anche lei s'impunta e non c'è verso di schiodarla..e spesso le allusioni di chi la vede sono "ma chi comanda il cane o la padrona????"

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2012, 16:21:59 »
non anche Holly meno male non l'ha mai fatto...anche lei s'impunta e non c'è verso di schiodarla..e spesso le allusioni di chi la vede sono "ma chi comanda il cane o la padrona????"
quoto in tutto e per tutto. Se Maya si impunta di non voler camminare non c'è verso e come dici tu "sono io o lei che comanda????" :icon_confused:

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2012, 23:41:35 »
vedo che la personalità non manca a nessuno. Però nessuno che abbia il cucciolo che si comporta come il mio? :smileys_0220:

Cristiana e Luna

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2012, 08:26:15 »
Io ogni tanto penso che mi faccia i dispettucci.....del tipo....durante il giorno quando sta con me o con il mio compagno tutto bene...un angioletto.... :angel: ma quando cala la notte e lo mettiamo sul terrazzone (dove onestamente si sta meglio che in casa ci dormirei anche io con il caldo che fa) al mattino alcune volte trovo solo pipi...da un paio di giorni anche pupu.....altre volte niente tiene tutto finche nn esce.....mah!!!!!

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 03 Luglio 2012, 16:38:14 »
Anch'io ho la sensazione che mi faccia i dispetti, eppure voi dite che non è un comportamento da cani  ma da esseri umani, ma allora perchè Luna fa così? Nessuno mi sa aiutare? Io quando lo fa non la sgrido mai per paura di incentivarla ancora di più, ma forse è il momento di incominciare con qualche rimprovero.... :smileys_0237:

Cristiana e Luna

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 03 Luglio 2012, 21:39:01 »
Ma sei sicura che sia per protesta?
Non sarà una coincidenza? Mi sembra strana questa cosa...

Io non so se ho beccato il cane più bravo del mondo, ma Lulù non si impunta (non in modo irreparabile) quando usciamo, non fa dispetti e non fa danni. Solo qualche furtarello alimentare per il vero ....  ;D

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 03 Luglio 2012, 23:15:26 »
No non ne sono per niente sicura. Ma quello che è sicuro è che non è una coincidenza. Ad esempio scendo un attimo a prendere l'acqua e non la porto con me... quando salgo lei garantito che ha fatto pipì, e io cosa le dico? Niente perchè dando importanza alla cosa ho paura di incentivare ancora di più questo suo modo di fare. Per il resto io sono felicissima di lei, anche se non è certo un peluche. Domenica l'ho portata al lago ed era esaltatissima ma poi ho dovuto metterle in fretta il guinzaglio perchè si è fiondata bagnata e un pò infangata sull'asciugamano della signora che meno male era dog friendly. Fiuuuu!!!! Ama le persone, i cani i bambini e l'acqua e li c'era tutto per eccitarsi... ::SLURP:: :smileys_0200: :smileys_0280: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Cristiana e Luna

Privacy Policy - Cookie Policy