ciao a tutti!! da venerdì sera ho con me 2 meravigliosi cuccioli (fratello e sorella) di 2 mesi!!!

2 terremoti, mordicchiano di tutto, soprattutto le piante (non ho nulla di velenoso ovviamente, ma è un vizio che vorrei togliere). so che è presto, li ho da solo 3 giorni xò hanno la sveglia alle 5!!! e prima di tornare a letto mi tengono sveglia almeno un'ora x' giocano come matti.... ma andrò nello specifico... la prima notte sono stati BRAVISSIMI!! sveglia alle 5.00 con pipi e cacca in giardino! in tarda mattinata xò la femmina me l'ha fatta sul parquet in camera (nulla di grave ovviamente

) , durante il giorno la fanno in giardino, dopo i pasti sempre bravissimi, ma ieri (nonostante la portafinestra aperta) sempre Peggy mi ha fatto la pipi sul tappeto e ieri sera sul terrazzone in camera (prima di andare a letto sn stata lì un po' (sn andata a letto all'una)ma in giardino nulla)...durante la notte teniamo ugualmente i pannolini a terra in caso serva e questa mattina Chucky l'ha fatta lì (prima di andare in giardino).....
ecco, per prima cosa vorrei chiedervi cosa mi consigliate di fare x' vorrei che sporcassero in giardino, ma in caso di forte pioggia e/o di lunghe assenze vorrei imparassero a farla anche sul tappetino... poi, come fare x spostare anche solo di 1 ora la sveglia? x' da quando ci sono loro io e il mio fidanzato dormiamo 4 ore a notte (se è tanto).. x ora c'è stato il week end quindi ok,potevamo tornare a dormire un po' xò rimaniamo troppo rinco

...! li amiamo da morire e, anche se siamo distrutti, vederli così felici non appena ci vedono ripaga la stanchezza,ma andare avanti così è particolarmente intenso
premetto che non siamo impazziti (o forse si) x i DUE cuccioli, però tra qualche mese andremo a convivere (ora i piccoli stanno con me nella casa dei miei e il mio ragazzo dorme da me ogni notte), ma prossimamente la femmina rimarrà cn i miei, mentre il maschietto lo porteremo con noi... tuttavia nel frattempo.... AIUTOOOOOOOOOOO!!!!