Anche stasera non ha appetito e beve molto poco, ho provato a portarla a fare due passi e la cosa strana e' che se cammino piano si butta a terra come un sacco di patate se vado veloce invece corre che sembra non abbia niente.... ma?!? poi si lecca in continuazione la zampina depilata dove aveva l'agocannula, provo a dissuaderla ma e' un impresa ardua... la cosa positiva che almeno l'antibiotico lo prende senza tante storie :-)
Max, innanzitutto coccole alla pelosa.....poi tutto quello che racconti è normale, leccarsi dove sono stati depilati è un modo per togliersi l'odore del disinfettante, il poco appetito è dato dalla dose di anestesia che a volte resta ancora in circolo per qualche giorno prima di essere smaltita completamente, quindi non preoccuparti più di tanto se mangia poco, riprenderà 'presto ad essere affamata.
Per il modo di camminare è possibile che camminando piano senta i punti che tirano mentre a passo veloce non se ne accorga, anche per questo pochi giorni e non li sentirà più tendenzialmente....
Però una foto con la Dynamomaglietta potresti anche regalarcela no??????
Coccolissime alla piccola!!!!