Autore Topic: Andy il terribile!!!  (Letto 1981 volte)

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
Andy il terribile!!!
« il: 22 Giugno 2012, 10:17:48 »
il mio Andy, 2 mesi e venti giorni, ogni tanto all'improvviso incomincia a correre per tutta casa come un matto ed un paio di volte è inciampato, una volta sulla sua cesta un'altra sul tavolo della cucina, e dopo, per la botta ha incominciato a zoppicare! la zoppia dura poco ma io mi preoccupo che possa essere successo qualcosa!

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Andy il terribile!!!
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2012, 10:22:40 »
I giochi sfrenati, soprattutto su superfici scivolose come i pavimenti, andrebbero evitati quando sono piccoli. Però sono pur sempre cuccioli e hanno bisogno di sfogarsi! I 5 minuti di follia sono normalissimi! Per quanto riguarda la zoppia, se è scomparsa dopo poco, non mi preoccuperei troppo...può essere stata una botta o una piccola storta...a Ty è capitato più volte. Uno cerca sempre di arginarne l'esuberanza ma non sempre ci si riesce! State tranquilli, non credo proprio sia nulla di grave ;)

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2012, 10:30:44 »
Grazie Manuel! effettivamente la zoppia compare subito dopo la botta poi sparisce! io cerco di fare il possibile  per  evitare che queste cose accadano ma come hai detto tu alle volte è veramente inevitabile :-)

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2012, 10:36:26 »
E bellissimo!!!!!!!!!!
Magari cercate di richiamare la sua attenzione...non so, con il gioco preferito o con un bocconcino. Bisognerebbe avere mille occhi con questi pestiferi biondi! :smileys_0267:

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2012, 12:05:49 »
E' normale che abbiano momenti di follia,Ronny quando era piccolo alle 22.30 sembrava gli accendessero l'interruttore e viaaaaa...corse sfrenate ecc...la cosa importante è che quando iniziano ad esagerare bisogna fermarli onde evitare traumi

Privacy Policy - Cookie Policy